Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: BENVENUTO A Wobegong

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 15:26 #13

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
IL Claudione Corti e er mejo e miticooooo[:D][:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 15:38 #14

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao KIKI [:)]
Con la neve ... gií  fatto [:D] e ti assicuro che è davvero bello, ho anche delle foto scattate dal "Claudione" Corti [^]
Attenzione però occorre proteggere l'attrezzatura perchè in una sola immersione, dopo che avevamo appoggiato il tutto sulla neve, abbiamo avuto il congelamento di 2 erogatori (su tre sub in acqua) [:p] ma è stato un pò di tempo fa e ora abbiamo imparato la lezione [^]
Salutissimi [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 16:45 #15

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink">claudio,non avevo ancora avuto il piacere di guardare una tua foto sapendo fosse tua...per scontato e banale che sia...beh,complimenti!hai veramente un gran dono!


anche se sono un pò risentita per non averne trovata nemmeno una di tartarughe marine... [;)]</font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 16:48 #16

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />........ a saltare i fossi per il lungo!!! eh eh è segno che siete ancora in forma, ma che...sono cambiati gli interessi!!!....
</div class="quote">

beh!, proprio tutti tutti......no, direi di no.... dicamo che ad una certa etí  la gamma degli interessi è più vasta e si spazia in molti più campi.....[:D] nel senso che non ci si limita più ad UNO SOLO... [;)], cioè volevo dire....che si pensa anche a mangiare, bere,disutere dei massimi sistemi.....ecc.ecc.

Per quanto riguarda la possibilití  di organizzare una tavolata prima di natale....mi sa che o la si organizza nel corso della settimana oppure,con l'approssimarsi delle feste, nei w.e. sarí  difficile..... comunque si potrebbe anche provare......il problema sarebbe il ritorno in macchina.....dovrei trovare qualcuno di astemio per il rientro.......[;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 16:50 #17

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di g_rivoira</i>
<br />......il problema sarebbe il ritorno in macchina.....dovrei trovare qualcuno di <font color="red"><font size="5"><b>astemio</b></font id="size5"></font id="red"> per il rientro.......[;)][;)]

</div class="quote">


[:D][:D][:D]io non posso[:D][:D][:D]non conosco il significato del termine...[:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BENVENUTO A Wobegong 27/11/2006 17:28 #18

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...potrei sempre affidare la guida a mia figlia........d'altra parte è giusto che ogni tanto i più giovani si sacrifichino.....(<b><u><font color="red"> oh, questo vale PER TUTTI....</font id="red"></u></b>) [:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore