Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visualizzazione messaggi

Visualizzazione messaggi 21/11/2006 17:27 #7

  • uccio
  • Avatar di uccio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marepao</i>
<br />Scusate... oggi ho la testa da un'altra parte...
ma spiegatemi: se quello che faraone1 scrive si tramuta in un puntino, PERCHE' CI SONO RISPOSTE ai suoi post???
</div class="quote">



Quello che Faraone scrive non si tramuta in un puntino,il puntino lo vedi perchè lui stesso ha cancellato i suoi post!!!
Tè capi'?Mamma mia che burdel!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 21/11/2006 17:33 #8

  • marepao
  • Avatar di marepao
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Chiedo umilmente perdono e pieta'!!!
Adesso ho capito... (ho lavorato ieri notte e sono mezzo anzi tutto stordito!)
... il puntino e' anche retroattivo...

E' un po' come racconta George Orwell nel suo "1994" (il "vero" Grande Fratello, non quello televisivo), dove, quando si faceva sparire una persona, si andavano a modicare anche giornali, articoli, libri, cronistorie... in pratica si perdeva ogni riferimento precedente...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 21/11/2006 18:12 #9

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
VOI NON CAPITE FARAONE E UN UOMO PUNTINO ED ESCLAMATIVO[:D][:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 22/11/2006 09:14 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di Admin</i>
<br />Se avessi intuito che cosa aveva intenzione di combinare il nostro (ex) amico Faraone1, lo avrei bloccato prima.

Ammetto che uno dei propri messaggi puo' farci quello che vuole, ma rendere incomprensibili interi thread come ha fatto lui, tra l'altro facendoli risalire dal "passato", e quindi generando un reale problema al forum, e' stato davvero scorretto.
</div class="quote">

Beh, come faremo ora senza tutta la sua sapienza? Nulla di personale, ma forse pur essendo un buon sub (credo e spero), dovrebbe certamente imparare un po' a stare al mondo invece di fare i capricci e sbattere i piedi...
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 22/11/2006 15:50 #11

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Data la quantití  di attrezzatura a disposizione di Faraone, si è trasferito in localití  Bolzano, per allestire la sua bancarella in occasione degli annuali mercatini.
Faraone, lo so che stai leggendo, ti prego di sorridere ai nostri post, vogliono solo essere l'occasione per farti tornare, col sorriso!
Nessuno (Admin a parte, forse :-)) ti porta rancore.
So che posti su altri forum, quindi non ti hanno di certo tagliato la ADSL....no?

A presto!

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 22/11/2006 16:21 #12

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />.......................................................
So che posti su altri forum, quindi non ti hanno di certo tagliato la ADSL....no?

</div class="quote">


<font color="pink"><font face="Script MT Bold"><font size="5">non saprei,sai?...non l'ho proprio più visto in giro...forse ieri o lunedí¬...ma a spizzichi e bocconi...poi stanno per cacciare me di lí ,quindi...[:0]
ragazzi,che dire?qui tutti ci mettiamo pathos e la buttiamo sul personale prima o poi,ma sbagliamo...sorridiamo,anzi,ridiamo affettuosamente di ciò che ci circonda nei forum (cavoli,spt in quelli di subacquea...ne conoscete qlc altra attivití ?cosí¬,giusto per documentarmi...)...è fantastico...genialití  allo stato puro (anche quando pare idiozia)!!!

ancora buone bollicine a todos!</font id="size5"> [:)]</font id="Script MT Bold"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore