Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visualizzazione messaggi

Visualizzazione messaggi 23/11/2006 12:09 #25

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Marina;
mi sa che forse vedendo da dove scrivi forse ti conosco,
il nome e il cognome non mi sono nuovi[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 23/11/2006 14:24 #26

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font size="5"><font face="Script MT Bold">ora,a parte stefano...voglio i nome...chi mi ha fatto inca@@are eugenio in questo modo?eh?eh???su...forza...
sempre i soliti...da sola non posso badare a tutti voi...[:D]




ps x oscar:non marpionare qui!!! </font id="Script MT Bold"> </font id="size5"> </font id="pink"> [:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 23/11/2006 15:11 #27

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
lo sai che 6 la sola e unica[:)][:)][:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 23/11/2006 15:20 #28

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />lo sai che 6 la sola e unica[:)][:)][:)][:)]
</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Script MT Bold">gií ,sei venuto a marpionare in 'casa mia'...almeno qui trattieniti...eh!lo sai che poi chiamo il kapo...[xx(]</font id="Script MT Bold"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 23/11/2006 15:26 #29

  • Palombarina
  • Avatar di Palombarina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Oscar ... ma sei cosí¬ gettonato ... [:p][:p][:p] come mai ti si contende cosí¬ gelosamente?
Non mi dirai che dietro alla "faccia da cane nero" si nasconde uno splendido principe azzurro....[:p][:p][:p]
Saluti a kiki e ... non ti preoccupare, visto che sei lontana potremmo anche condividere questo presunto Adone [;)][;)][;)] non sarai gelosa ...

Scherzo [:D]

Saluti a tutti

zootte, non penso di conoscerti, mi ricorderei di un musino carino e peloso come il tuo [:D][:D][:D][:D]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzazione messaggi 23/11/2006 15:34 #30

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Palombarina</i>
<br />Oscar ... ma sei cosí¬ gettonato ... [:p][:p][:p] come mai ti si contende cosí¬ gelosamente?
Non mi dirai che dietro alla "faccia da cane nero" si nasconde uno splendido principe azzurro....[:p][:p][:p]
Saluti a kiki e ... non ti preoccupare, visto che sei lontana potremmo anche condividere questo presunto Adone [;)][;)][;)] non sarai gelosa ...

Scherzo [:D]

Saluti a tutti

zootte, non penso di conoscerti, mi ricorderei di un musino carino e peloso come il tuo [:D][:D][:D][:D]


</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Script MT Bold">sono gelossima...ma non di oscar...di <b>zoottino</b>!!!qui tutelo solo i suoi 'interessi'...quindi,mantenersi in vita! [:p]
sí¬,sí¬...vero...siamo lontane,ma io sono come la muffa...spunto ovunque!!! [:D] soprattutto in zona lario... [8)]


oggi vado a farmi smontare dall'ortopedico per valutare i danni dell'incidente...quindi,vi saluto tutti...tra una mezz'oretta me ne vado!!!</font id="Script MT Bold"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore