Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gente da lago

Gente da lago 25/01/2019 12:32 #67

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Un'altro che è sparito dalla circolazione e Lorenzo ... certo da uno che "accetta rischi ben più elevati, da uno a cui non interessa riemergere e tornare a casa dalla famiglia ( :blink: :woohoo: , ma è scemo !!??? ), da uno che va oltre la pratica ludica ed opera all'estremo di quella che è la frontiera del fare pioneristico " ( :blink: :blink: :blink: ) , non ci si può mica aspettare un comportamento lineare, come minio sarà un pazzo furioso ... rob de matt :S

Ma avete letto come ha cercato di mettere in croce quel "poveraccio" ? ( in senso buono e per inciso, Mercurio ... so per certo che leggi questo forum, ho visto varie volte che eri collegato, se vuoi dire la tua, sei ben accetto, mi sei oltremodo simpatico e se non abitassimo così lontani ti avrei già chiesto d'incrociare le pinne, per quanto sono un solitario :) ) Ma chi cazzo sei !!??? Er Savonarola denoantri !!??? :evil:

Che cagacazzo raga ... speriamo che non venga qua, che se no mi tocca farmi aiutare da quel burbero di "pirla di turno" ( che non sono io, Paolino... ;) ) e rispondergli pure, anzi no, faccio prima , lo mando a fare in culo subito e amen !

Incredibile ... proprio quello di cui ha, giustamente, "paura" Lorenzo e cioè il "timore che qualcuno legga/veda e inizia a polemizzare perchè qualcosa a lui non piace."
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 25/01/2019 12:44 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 25/01/2019 12:46 #68

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Tornando a noi ...

Paolino79 ha scritto:
Domani si torna su Lecco si passa dagli squali nutrici alle botatrici!!! :cheer: :cheer: :cheer:

Se ti va bene :lol: :lol: :lol:

Domani vado all'estero, una bella immersione in Confederazione Elvetica ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 25/01/2019 12:54 #69

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Bravi bravi bravi.....prendete per il culo un povero montanaro......

Uno va alle Maldive, qull’altro da 62m vede la superficie, bene......continuate cosi.....

Tanto io sono qui, proprio stile Tafazzi, con una visibilità dimmerda e con in più la cervicale che non mi da tregua.

Due settimane fa la visibilità era decente, ma visto che ho fatto il trasportatore di bombole per tutto l’inverno x un cazzo, ero solo col bibo in perlustrazione, purtroppo........domenica scorsa, speranzoso bello carico, ‘n’altra merda.

Scusate per la parola merda ma una roba del genere erano anni che non la vedevo....più scendi e più peggiora.

Domani si immergono amici di domenica decido se andare o stare.....visto che “starò” prometto di cercare la foto.

Se va avanti così diventerò un sub da Mar Rosso......Brother’s però eh!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 25/01/2019 13:38 #70

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ah, ci sei allora ... :) ( B) )

Io domani ti consiglierei di andare ... per le foto si fa sempre in tempo :silly:

Domani "cambio" lago, vado sul Ceresio ( o Lago di Lugano ), ogni tanto ci si va, vedremo lì come sara la viz. , è una parete scura e un amico, del posto, che l'ha fatta mercoledì scorso ha detto che non si vedeva un cazzo ! C'era 1 metro scarso ... :woohoo:

E' che abituarsi bene fa male, se mi abituo a vedere la superficie del lago da -60 ... dopo chi ce la fa a riadattarsi, meglio alternare e "tenersi allenati " :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 25/01/2019 14:12 #71

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Un'altro che è sparito dalla circolazione e Lorenzo ... certo da uno che "accetta rischi ben più elevati, da uno a cui non interessa riemergere e tornare a casa dalla famiglia ( :blink: :woohoo: , ma è scemo !!??? ), da uno che va oltre la pratica ludica ed opera all'estremo di quella che è la frontiera del fare pioneristico " ( :blink: :blink: :blink: ) , non ci si può mica aspettare un comportamento lineare, come minio sarà un pazzo furioso ... rob de matt :S

Ma avete letto come ha cercato di mettere in croce quel "poveraccio" ? ( in senso buono e per inciso, Mercurio ... so per certo che leggi questo forum, ho visto varie volte che eri collegato, se vuoi dire la tua, sei ben accetto, mi sei oltremodo simpatico e se non abitassimo così lontani ti avrei già chiesto d'incrociare le pinne, per quanto sono un solitario :) ) Ma chi cazzo sei !!??? Er Savonarola denoantri !!??? :evil:

Che cagacazzo raga ... speriamo che non venga qua, che se no mi tocca farmi aiutare da quel burbero di "pirla di turno" ( che non sono io, Paolino... ;) ) e rispondergli pure, anzi no, faccio prima , lo mando a fare in culo subito e amen !

Incredibile ... proprio quello di cui ha, giustamente, "paura" Lorenzo e cioè il "timore che qualcuno legga/veda e inizia a polemizzare perchè qualcosa a lui non piace."

Ho letto velocemente il post a cui ti riferisci condivido in pieno...
Sempre le stesse robe aria solo 1 deco ecc.eccc


per carità a parte pontificare raccontaci anche qualcosa che fai ......
Buono e caro ma a volte pesantuccio!!
Mercurio alias Hermes vai tranquillo!! e buoni tuffi!! cogli invito di Manetta e scrivi pure qua!! che siamo pochi ma buoni !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 25/01/2019 14:56 #72

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
A volte ...!?? Ma 'ha raccontato quello che fa, l'ha detto lui stesso che la stragrande maggioranza delle sue immersioni le ha fatte a Paraggi ... per bello che sia ( era... :( ), rimane sempre un tuffo proprio basilare e facilissimo, da riva, riparato, poco fondo e a vista, niente correnti, dove la difficoltà massima era scendere dalla scaletta.

La pianto qua che sennò sembra che abbia chissà cosa contro, non è una cosa personale, mi sta SOLO sulle palle quel modo di fare, tutto qua ( a volte dice delle cose sensate e condivisibili, per carità, ma il più delle volte ... MOLLAMI !!! ).

Lorenzo poi ... non sei neanche un sub della domenica :lol: :lol: :lol: ( secondo il vangelo del messia ), visto che non ti immergi tutte le domeniche :P ( io poi la domenica quasi mai, estate a parte, sabato quasi sempre e infrasettimanali quando se puote, notturne e non solo, praticamente sono un sub feriale :lol: :lol: :lol: :lol: :P ).

Hermes, alias Mercurio ( casomai ... B) ), ti aspettiamo :) , anche al lago se vuoi, vedrai che non resterai deluso ( cioè ... non resteresti TROPPO deluso, visto che chi arriva da quella magnifica terra di Sardegna, dove va va ... difficile trovare di meglio, e non solo sott'acqua, FORZA PARIS ! :) )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore