Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Presentazione!

Presentazione! 29/03/2016 13:58 #7

  • FMS
  • Avatar di FMS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Beh Superembolo! per continuare ad andare da solo quello sí¬ e come dici te hai meno problemi (non in tutte le occasioni ovviamente). Però l'unirsi anche a dei gruppi non è male! (con tutti i difetti che un gruppo comporta) o ad uno di voi che vive tra Modena e Bologna. Cmq..

A quale diving ti riferisci, Seawolf o Monte Conero? per quale motivo dici che è uno stronzo (non per fare polemica intendiamoci) è per capire i motivi che ci sono dietro?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 29/03/2016 17:20 #8

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ma guarda se vai per immersioni ricreative ok gruppi , anche se ti conviene senpre farti i c...i tuoi,cmq una parola un aiuto per vestirsi ecc ci puo stare, su immersioni impegnative, non so quale sia la tua preparazione e la tua idea di impegnativo, meglio solo, fondo e su un problema serio non ti aiuta nessuno,il diving non ricordo mi senbra che c era una passarella in legno per arrivarci,. parlo di 8 o 9 anni fa cmq se sei bravo con il pc trovi su un mio vecchio post prova con immersioni conero. voleva farmi fare la prova in acqua perché non avevo il brevetto quando essendo anche lui padi bastava il numero, poi avevo dietro brevetto prof ma lui non lo riconosce, non mi ha affittato neanche la roba per il relitto il giorno dopo l ho trovato sul relitto ma lui non entrava, affittata altro diving e barca presa a noleggio. se capiti vicino roma chiama un imm la facciamo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 30/03/2016 12:56 #9

  • Giunpy79
  • Avatar di Giunpy79
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Benvenuto!!!!!
OSSALC Militare & Rec Scuba Instructor TSA...ovvero unire passione e lavoro!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: FMS

Presentazione! 30/03/2016 15:45 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao Flavio, benvenuto.
Una ventata di sano entusiasmo giovanile ... ci voleva! :cheer:
Se passi in zona varesotto ... abbiamo laghetti e anche ( oserei dire sopratutto... B) ) il "vero" nero degli abissi.
Normalmente sono un solitario, ma viste le tue qualifiche di "salvamento" potrei fare un'eccezione ...
Andrea.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: FMS

Presentazione! 30/03/2016 19:03 #11

  • FMS
  • Avatar di FMS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Manetta! ahahah ho letto qualcosa scritto da te sul forum.. tolte le foto ahahah cmq..

Laghi dici eh!? beh potrebbe essere un'occasione per fare delle immersioni in lago. Confermi muta stagna!? anchese passi per bologna per andare a fare dei tuffi al mare fammi sapere qualcosa; miscrivi una mail e ci mettiamo d'accordo.

ahahah "viste le tue qualifiche di "salvamento" potrei fare un'eccezione ..." hai bisogno di sostegno.. morale!? ahahah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 30/03/2016 19:25 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
FMS ha scritto:
Manetta! ahahah ho letto qualcosa scritto da te sul forum.. tolte le foto ahahah cmq..

Laghi dici eh!? beh potrebbe essere un'occasione per fare delle immersioni in lago. Confermi muta stagna!? anchese passi per bologna per andare a fare dei tuffi al mare fammi sapere qualcosa; miscrivi una mail e ci mettiamo d'accordo.

ahahah "viste le tue qualifiche di "salvamento" potrei fare un'eccezione ..." hai bisogno di sostegno.. morale!? ahahah




Ohe,ohe,ohe .... andiamoci piano ... ( ;) :) :P ) come sarebbe a dire ... "tolte le foto" ( :evil: :( :( :( :lol: :lol: ) non mi trovi bello ? Non ti sembro un Adone ? Come dici ? Nooooooo , meglio ... ( ... che troppi ammiratori e poi uno si monta la testa mi basta la moglie... questo Le è capitato... c'est la vie :whistle: ). Comunque beata gioventù, una sana irriverenza ... potresti essere mio figlio, anzi ... potrei essere tuo nonno: RISPETTO !!! ( :) )

Confermata muta stagna ....? Non è "obbligatoria" ( c'è chi si ostina ancora a scendere al lago con la semistagna e confesso che qualche volta d'estate ho fatto un puccetto con la umida, ma .... bbbrrrrrr e io non soffro il freddo ;) ), dipende da cosa devi fare, se stai in acqua 10 minuti a 10 metri è un conto, se fai immersioni "serie"... tipo questa che è il mio "standard" in aria ( temperatura 6/8° , discesa in parete andando a zonzo , andata e ritorno oltre 1.000 metri di pinneggiata con bibo e 2 deco ... almeno la stagna concedimela!)
immersionedisabato26-3-16001.JPG




Se poi ci vai in TX .... e ci stai di più e più a fondo ... può andar bene anche la shorty ahahahah

Un sostegno morale non si rifiuta mai B) .

Ciao.



P.S. Bologna ,,,? Non è che sei il figlio segreto dell'amico Molly(terni) ? B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 31/03/2016 07:09 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore