Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Presentazione!

Presentazione! 01/04/2016 10:50 #13

  • nico73
  • Avatar di nico73
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Benvenuto Flavio ;)
mi chiamo Nicolo' anche se tutti mi chiamano Nico :S , sono della bassa veneta, ai confini con l'Emilia..... Ogni tanto faccio qualche immersione da Ravenna sul Paguro, te da Modena o Bologna fai presto ad arrivarci, se come hai detto t'interessa qualche immersione in compagnia, fammi sapere..... Non so se ci sei stato, di solito la visibilití  non è delle migliori :blink: :blink: , ma comunque si fanno delle belle immersioni :) :)

Un saluto..... e di nuovo benvenuto... :)

Ciaoooo

Nicolo'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 02/04/2016 15:08 #14

  • FMS
  • Avatar di FMS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Ciao Nicolò, grazie!

Sí¬, ho gií  sentito parlare di quella immersione con tutti i suoi pro e contro, però fino ad ora non ci sono ancora stato; forse influenzato dal fatto che spesso non si vede una mazza! :blush:
In base agli impegni universitari, volentieri! non disdegno! cosí¬ ne approfitto per togliermi un pò di ruggine ;) ;)

Ci organizziamo per tempo.. (es.: ultimo fine settimana di aprile, localití  Ravenna, ci troviamo allo svincolo a modena o direttamente la.. insommaper la logistica ci sentiamo, volendo scambiandoci i contatti)

Importante ribadire cmq una cosa.. Io ancora non sono un subacqueo tecnico (lo vorrei diventare e pian piano sto sondando il "fondale"), quindi ancora mi immergo con una configurazione ricreativa. Lo dico cosí¬ da non essere frainteso.



Di nuovo grazie, a risentirci!

Ciao Nico!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 02/04/2016 15:16 #15

  • FMS
  • Avatar di FMS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Sempre rispetto! Manetta!

Però devi ammettere che me la battuta me l'hai servita tu su un piatto d'argento! ahahah
Per l'Adone.. non saprei che dirti, non sono molto qualificato per questo genere di "giudizi", preferisco le sirene! :kiss: ;)

Ribadisco come sopra in risposta a Nicolò, non sono un tecnico, se però scendi al mare passando per Bologna per fare immersioni.. (per te sicuro rilassanti entro i 40m) Io ci sono! o quanto meno ci si sente. Diciamo che sfrutto i consigli degli anziani!.. con rispetto parlando, si intende.

saluti Manetta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 02/04/2016 18:39 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
FMS ha scritto:
Sempre rispetto! Manetta!

Però devi ammettere che me la battuta me l'hai servita tu su un piatto d'argento! ahahah
Per l'Adone.. non saprei che dirti, non sono molto qualificato per questo genere di "giudizi", preferisco le sirene! :kiss: ;)

Ribadisco come sopra in risposta a Nicolò, non sono un tecnico, se però scendi al mare passando per Bologna per fare immersioni.. (per te sicuro rilassanti entro i 40m) Io ci sono! o quanto meno ci si sente. Diciamo che sfrutto i consigli degli anziani!.. con rispetto parlando, si intende.

saluti Manetta!

:) :) :) :) :) :) :) :)


D'accordo su tutta linea, devi proprio essere un bravo ragazzo. ( spero si sia intuito che la mia richiesta di "rispetto" era ... ;) )

Io sono sempre rilassato quando sono sott'acqua ( anche se sempre molto attento e vigile, come oggi che ho fatto una quadra da "manuale"... mica troppo :whistle: :whistle: ) e, comunque, un'immersione a -40 (apparentemente "facile") può rivelarsi più tosta di una oltre i 40 ... mai abbassare la guardia!

saluiti FMS


Per nico73 ... Domenica sera ero in giro per Chioggia ( viaggio "di piacere"...), quando vedo un diving ... la mia prima reazione è stata "che ci fa un diving qui? Cosa devono andare a vedere...?" Poi mi sei venuto in mente ed ho sorriso tra me e me ... la prox. volta porto l'attrezzatura.
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 03/04/2016 11:26 #17

  • nico73
  • Avatar di nico73
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Tranquillo Flavio, anch'io non sono ancora un tecnico e ti posso garantire che sul Paguro si possono fare delle splendide immersioni ;) dopo poi se capita una giornata con scarsa visibilití  :S :S pazienza!!! Sarí  migliore la prossima :cheer: Per contattarmi, non ci sono problemi, sul mio profilo ci sono i miei contatti FB.... :)

PER MANETTA!!!!
Hai proprio ragione, non è detto che un'immersione sotto i 40 sia più impegnativa di una a 25 metri, a tal proposito, visto che eri a Chioggia domenica :( :( purtroppo il sabato sull'Evdokia, come ti avevo detto è la nostra palestra, c'è scappato il morto :( Un ragazzo di 34 anni, istruttore esperto del relitto, profondití  massima 25/28 metri pero'......

nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/...l-relitto-1.13210262

Comunque si va avanti.....la prossima volta, portati l'attrezzatura ;) ;) che ci facciamo un tuffo :woohoo:

Ciao e buone bolle a tutti......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione! 03/04/2016 12:20 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:( :( :( purtroppo ... per affogare bastano pochi cm e non avendo le branchie, quando finiamo il gas ... :( :( :(

Sicuramente conosceva pure bene il relitto che, guardando il filmato dei V V F F, sembra abbastanza una fogna ... invece guardando questo filmato sembra un paradiso ... quando ti tocca, ti tocca.

Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore