Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: computer HS Explorer model "O" Trimix CCR

computer HS Explorer model "O" Trimix CCR 13/07/2012 15:13 #1

  • Apeturbo
  • Avatar di Apeturbo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Computer subacqueo Hs Explorer model O, completo per aria, nitrox e trimix, gestisce fino a 10 miscele, ottimo sia in circuito aperto che in circuito chiuso CCR con connettore Fischer per cella di Ossigeno e possibilití  di impostare la pressione parziale costante. Algoritmo decompresivo RGBM e algoritmo Buhlmann con un totale di 10 diversi conservativismi impostabili. Batteria sostituibile autonomamente (batteria litio 14500 da 3,6v). Incluso manuale di istruzioni, cavetto per download dati, cinturino di ricambio, tappo batteria nuovo di ricambio. Una batteria inclusa. Presenti alcuni normali segni di usura sul vetro e sul tappo batteria installato, ma il computer è perfettamente funzionante. L'ho utilizzato per circa 80 immersioni.
Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione in Italia

DSCN0128.JPG
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: computer HS Explorer model "O" Trimix CCR 21/11/2012 12:18 #2

  • mcfede88
  • Avatar di mcfede88
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Ciao sarei interessato al computer..
mi potresti dire se ancora disponibile ed il prezzo?
Mio indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore