Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Per superembolo

Per superembolo 16/04/2009 15:22 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
occhiclaudio
Utente


6 Messaggi
Inviato il 16 apr 2009 14:55:29

indirizzata a SUPEREMBOLO.
Ciao,leggendo in questa sessione,ho visto che hai avuto alcuni problemi a livello di embolie varie.Ti sarei molto grato se mi aiutassi a capire se anch'io sono incorso in un problema simile.Mi spiego meglio,a maggio dell'anno scorso ho avuto 'durante un'immersione con altri 4 compagni un problema decompressivo(saltata una buona parte di deco)per problemi ad una ragazza.No sto aspiegare la dinamica .Sta di fatto che mentre tutti gli altri non hanno avuto problemi (uno ha addirittura saltato un bel 30 minuti di deco più di me)ho fatto ricorso al DAN il giorno dopo e mi sono sentito sotto processo dal neurologo della clinica dove mi sono recato.Ora quale è il punto.Io ho dei grossi problemi di protusioni discali,nell'alare il gommone e nel tirarlo fuori dall'acqua ho fatto parecchia fatica,risultato :una parestesia all'arto che mi si è presentata il giorno dopo e che mi ha spinto a recarmi al DAN.Ora vorrei sapere se i sintomi dell'embolia spinale che tu dici di aver sofferto possono corrispondere ai miei,visto che da tutti i medici che ho interpellato ho avuto pareri molto discordi.Mi è sorto anche il dubbio che pur di tirare i soldi dal DAN in clinica dove mi sono recato abbiano fatto passare tutto per un embolia quando magari non era altro che un acutizzazione del mio problema discale.(sai ho fatto ben 5 giorni di iperbarica,e si sa ben quanto costa...)Sta di fatto che il sintomo a volte ví  e a volte torna (mai nella sua iniziale gravití )per cui anch'io ho dei dubbi su una ischemia spinale ,però .....Ti ringrazio per l'eventuale risposta,scusandomi per il disturbo.Ciao
Claudio
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per superembolo 16/04/2009 20:17 #2

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao la spinale che ho avuto io mi ha paralizzato quasi subito,che tipo di tabella hai fatto?di solito fanno fare la più lunga,per gli altri giorni a meno che non avessi formicolii o dolori vari sono stati inutili,una volta fatta e ricompresso sei ok,anche se non continui,le altre servono per aiutare a cicatrizzare,il fatto che ricompaia dopo tempo e sporadicamente mi fa pensare che hai fatto una cura per la pelle e basta,io sono risceso quasi subito e miglioravo di giorno in giorno facendo immersioni,poi sarebbe interessante sapere tempi profondití  e mix usate(con quei salti credo aria)cmq chiamami o sentiamoci tramite mail,poi m chi è occhi claudio e chi lorenzo? ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per superembolo 16/04/2009 21:45 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Fabio,
ho "spostato" io la richiesta e quindi è comparso il mio nome, ma quanto scritto è tutto fedelmente di occhiclaudio.
Mi spiace per la confusione, ma non sapevo in che altro modo fare.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore