Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Come è finita con Longobardi?

Come è finita con Longobardi? 29/10/2008 19:17 #1

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Riprendo parte di un'intervento di Requim di Giugno.
<font color="red">Credo comunque che l'occasione più opportuna per avere notizie "il più attendibili possibile" sarí  l'incontro con il Dott. Pasquale Longobardi, che è saltato per sua indisponibilití  in maggio e sicuramente si terrí  in autunno.</font id="red">
Quindi Vi chiedo: è ancora in programma?
Faccio un commento personale: ho avuto modo di conoscere personalmente il prof. Pasquale Longobardi Domenica scorsa al convegno di Mandello del lario e non posso che complimentarmi con lui per la gentilezza la cortesia e la preparazione.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come è finita con Longobardi? 31/10/2008 16:23 #2

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Angelo & tutti [:)].
Riguardo al meeting TSA con il Dott. Longobardi è una cosa che di quando in quando ricordo al nostro Presidente che mi ha detto che si farí  sicuramante in data e luogo da destinarsi.
Credo occorra avere ancora un pò di pazienza ma, ovviamente, non dipende da me.
Confermo di aver scritto che si sarebbe fatta in autunno, infatti cosí¬ mi era stato detto ai "piani alti".
Ora francamente penso che lo slittamento, dell'auspicato meeting, faccia parte di una dinamica evolutiva generale che porterí  anche altre interessanti novití  e possibilití  di sviluppo.
Peraltro ho appena sentito ripetutamente via mail il Dott. Longobardi per alcuni parerei.
Carissimo Angelo questo è quanto posso dire personalmente; se vuoi parlarne con Claudio Corti penso proprio che non sia un problema, ti risponderí  con la cortesia che lo caratterizza.
Buon fine settimana a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come è finita con Longobardi? 31/10/2008 17:07 #3

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0

Ciao Claudio, e grazie della risposta.
Spero vivamente che si riesca ad'organizzare un'incontro di questo tipo,in modo da poter veramente arricchire il nostro bagaglio di conoscenza.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore