Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sterili scaramucce

Sterili scaramucce 31/01/2011 09:37 #7

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
grande Lo![:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 31/01/2011 11:05 #8

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Se tanta gente andasse molto di più in acqua, forse avrebbe meno tempo di scrivere tutte le cazzate che ultimamente girano sul forum[:(!][:(!][:(!].

Quando un sub muore in acqua, l'UNICO colpevole è il sub stesso.

Quando si imparerí  che in acqua si è SOLI e si DEVE essere in grado di cavarsela con le proprie capacití , forse le cose cambieranno.

Non se ne può più di queste polemiche fatte da gente che l'acqua la vede forse la mattina sotto la doccia.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 31/01/2011 12:29 #9

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />E comunque non sono incazzato...[:(!][:(!][:(!]
Solo che pigliare pizze in faccia da due persone nel giro di un giorno mi sembra troppo...[xx(]
Ciao.
</div class="quote">
Ma ti riferisci a me?!? No perchè se cosí¬ fosse, non ne vedo il motivo, non credo di aver detto cose sconvenienti per la Tua persona e, nemmeno su questa didattica. Ho solo espresso il mio pensiero su quello che è attualmente la situazione tecnica / didattica riguardo ai rebreather e ai relativi incidenti. Però se cosí¬ è, sono pronto a chiederti scusa, ma vorrei delle spiegazioni, anche in privato se preferisci, almeno per capire e non ripetere l'errore.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 31/01/2011 12:33 #10

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di poseidon</i>
<br /><u><b>Se tanta gente andasse molto di più in acqua, forse avrebbe meno tempo di scrivere tutte le cazzate che ultimamente girano sul forum</b></u>[:(!][:(!][:(!].

Quando un sub muore in acqua, l'UNICO colpevole è il sub stesso.

Quando si imparerí  che in acqua si è SOLI e si DEVE essere in grado di cavarsela con le proprie capacití , forse le cose cambieranno.

Non se ne può più di queste polemiche fatte da gente che l'acqua la vede forse la mattina sotto la doccia.


</div class="quote">
Nomi e cognomi please, o almeno il nik, altrimenti anche il tuo intervento è al pari di qualsiasi altro minchione che spara cazzate sul forum con i piedi a mollo nella bacinella.
SALUTI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 31/01/2011 13:56 #11

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote">Ma ti riferisci a me?!? No perchè se cosí¬ fosse, non ne vedo il motivo, non credo di aver detto cose sconvenienti per la Tua persona e, nemmeno su questa didattica. Ho solo espresso il mio pensiero su quello che è attualmente la situazione tecnica / didattica riguardo ai rebreather e ai relativi incidenti. Però se cosí¬ è, sono pronto a chiederti scusa, ma vorrei delle spiegazioni, anche in privato se preferisci, almeno per capire e non ripetere l'errore.
Saluti
</div class="quote">

Tranquillo Orso, sei tra quelli che mi hanno "maltrattato" ma non c'è problema assolutamente; in questi termini (cosí¬ come quelli usati da Vittoria) non ci sono problemi di sorta.
Poi, magari avete anche ragione, per cui nessuna scusa e nessuna spiegazione, va bene cosí¬. [;)]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 31/01/2011 13:58 #12

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di poseidon</i>
<br />Se tanta gente andasse molto di più in acqua, forse avrebbe meno tempo di scrivere tutte le cazzate che ultimamente girano sul forum[:(!][:(!][:(!].
Quando un sub muore in acqua, l'UNICO colpevole è il sub stesso.
Quando si imparerí  che in acqua si è SOLI e si DEVE essere in grado di cavarsela con le proprie capacití , forse le cose cambieranno.
Non se ne può più di queste polemiche fatte da gente che l'acqua la vede forse la mattina sotto la doccia.
</div class="quote">

Scusa ma non vedo il nesso tra questo tuo intervento e la discussione (questa e le altre).
Se puoi precisare meglio, te ne sarei grato. Grazie.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore