Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sterili scaramucce

Sterili scaramucce 31/01/2011 14:25 #13

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br /><div class="quote">Ma ti riferisci a me?!? No perchè se cosí¬ fosse, non ne vedo il motivo, non credo di aver detto cose sconvenienti per la Tua persona e, nemmeno su questa didattica. Ho solo espresso il mio pensiero su quello che è attualmente la situazione tecnica / didattica riguardo ai rebreather e ai relativi incidenti. Però se cosí¬ è, sono pronto a chiederti scusa, ma vorrei delle spiegazioni, anche in privato se preferisci, almeno per capire e non ripetere l'errore.
Saluti
</div class="quote">

Tranquillo Orso, sei tra quelli che mi hanno "maltrattato" ma non c'è problema assolutamente; in questi termini (cosí¬ come quelli usati da Vittoria) non ci sono problemi di sorta.
Poi, magari avete anche ragione, per cui nessuna scusa e nessuna spiegazione, va bene cosí¬. [;)]
</div class="quote">
Ok![;)]. Nessuno ha la verití  in tasca, solo punti di vista magari simili o anche diversi in base alle proprie esperienze. Le condivisioni delle opinioni ed esperienze servono per crescere sia nella disquisizione del problema che nella forma mentis personale, anche se alla fine non si giunge ad una visione condivisa. Purtroppo il /i forum in generale sono utili solo come approccio superficiale alle cose o persone; il resto è per forza di cose demandato a frequentazioni più approfondite e de visu per giungere a delle opinioni il più oggettive possibile e prive di pregiudizi.
Saluti[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 01/02/2011 17:53 #14

<div class="quote"><i>Messaggio di Vittoria</i>
<br />Professori,

in riferimento alla discussione precedente, avete rotte le ovaie con le vostre c.....e e i vostri interventi alla Cardinale Bertone.

Lorenzo, sei un Salesiano o fai parte dell'Opus Dei ?

Gio inspo, leggi attentamente i post prima di scrivere inesattezze.
Conoscere la vicenda del Sig. Mariani non significa frequentare Lecco, visto che il tragico incidente è avvenuto sul lago di Garda, che denota il fatto che non sei a conoscenza dell'argomento.
Oltre a questo, non ho nulla da risponderti.

Giovanni Fiocca "giocollection", raccontaci nei dettagli cosa è successo al povero Mariani il 24 ottobre dello scorso anno. Questo si che sarebbe un argomento da seguire con estrema attenzione in quanto c'è sempre da imparare da queste vicende e nessuno meglio di te conosce i fatti.
FORZA, fatti avanti !!!

Chiudete il post sul Pegasus e dimentichiamolo, tanto massimipelle è sparito dopo le prime richieste di chiarimenti.

Passate ad argomenti più interessanti.

Leggere queste scaramucce è avvilente

E che c...o !!!


</div class="quote">

Cara Vittoria
non ho idea di chi tu sia, ma visto che mi conosci cosi bene perchè non mi chiami e mi chiedi info di persona? Perchè non ti fai vedere una volta a Moregallo cosi ci facciamo un tuffo insieme e quattro chiacchere?
Oh forse anche tu per sentito dire vai nei diving a sparare cazzate del tipo "si sono spaventati e lo hanno lasciato la !" o altri celebri personaggi tipo quelli dello S.T. che sono addirittura andati al Com.sub.in. a dire le medesime cose ? Sai però loro sanno tutto, loro i saccenti che per spettegolamento sanno cosa è accaduto, poi ti incrociano al Boot e manco ti chiedono se è vero !!!!
Poi non capisco una cosa perchè continui a fare il mio nome quando in acqua eravamo in quattro più un sub d'assistenza ? Ma sai pure che qualc'uno del gruppo per aitare il caro Walter si è ritrovato nel fango a circa 90m con l'intero carapace del proprio reb sprofondato nella melma e con 100 e passa kg addosso al fine di tenere l'erogatore in bocca al caro Walter?
Voi che ti racconti altre gesta eroiche? No non è il caso non farebbero notizia!
Potrei anche continuare per soddisffare la curiosití  di qualc'uno, ma visto che vi sono delle indagini in corso, purtroppo non è possibile fare delle dichiarazioni. Quindi ti chiedo di non fare ulteriori domande perchè al momento non posso darti risposta. Un minimo di chiarezza si è cercato di farlo attraverso i giornali che poi come al solito ci hanno messo del loro e distorto qualsiasi info si volesse dare.... Però ti posso dire che i primi a voler sapere cosa è accaduto siamo noi ! Quindi appena ci sarí  possibile sarí  fatto un report di questo incidente....
Saluti
Gio

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 01/02/2011 19:21 #15

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
COM.SUB.IN

Comanado Raggruppamento Subacquei e Incursori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 01/02/2011 20:13 #16

<div class="quote"><i>Messaggio di danilotek</i>
<br />COM.SUB.IN

Comanado Raggruppamento Subacquei e Incursori
</div class="quote">

[:o)][:o)][:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 01/02/2011 20:39 #17

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Giovanni i fatti che hai descritto sono altamente drammatici![:(]
nessuno credo, parlando in tutta onestí , è in grado di dire cosa avrebbe fatto o potuto fare in quelle condizioni cosí¬ estreme.
Men che meno qualcun altro potrebbe dire, mia opinione, "andava fatto questo o quello" oppure "si risolveva cosí¬" "si previniva cosí "
Chi era presente può sapere la verití , oppure conoscerne una parte, o ancora avere avuto sensazione di cose che magari cosí¬ non erano, o al limite, anche avere responsabilití . Chi può dirlo[?] L'indagine chiarirí  i fatti[?] Forse o forse no, come a volte accade con i REB.
Sapere cosa è successo può aiutarci[?] per me si, nella misura in cui può farci prevenire errori o comportamenti pericolosi.
Però nn ammetto l'inquisizione! Sono cose dolorose, drammatiche, che lasciano gravi segni su chi le vive direttamente e indirettamente; sugli amici, sui familiari, sui compagni di una vita di immersioni. serve riflessione, tempo, serenití  d'animo e di mente da parte di chi spiega, se vuole, e di chi ascolta se ha veramente interesse a capire.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sterili scaramucce 03/02/2011 20:44 #18

Mi potreste dare chi è il moderatore del forum?

Gio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore