Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: i "segnali" dei REB

i "segnali" dei REB 26/04/2010 20:00 #7

Cerco di realizzare un sistema (di allenamento e simulazione )in piscina per nuotatori e sub sono in difficoltí  per trovare un modo di rilevare i movimenti (anche degli arti) perchè non volevo caricare di fili e sensori il sub;
scartata la riprese con videocamera
scartata la ripresa con termocamera
pensavo ad un sistema tipo ecoscandaglio-sonar in triangolazione gestiti da un programma che visualizzi un'immagine tridimensionale,perchè non invasivo e facilmente registrabile
-potete consigliarmi se secondo voi è un buon sistema?
-sapete se esistono apparecchi che possono evidenziare il movimento degli arti nella nuotata?
-consigliatemi tipo e marca o un contatto
-conoscete sistemi non ivasivi che consentano di registrare i movimenti in piscina?

aspetto consigli di voi esperti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

i "segnali" dei REB 27/04/2010 09:04 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi spiace dirlo ma non ho capito a cosa servirebbe questo sistema che stai cercando di costruire.
Per analizzare i movimenti pensavo però ad una telecamera e ad un software che "digitalizzi" il video, per poter sovrapporre o scose simili.
Ma mi sa che siamo ai limiti della fantascienza, almeno per me.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

i "segnali" dei REB 27/07/2010 11:44 #9

Ragazzi io utilizzo un Sentinel con sensore di Co2 e vi posso assicurare che funziona alla grande !!!
Saluti
Gio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

i "segnali" dei REB 16/11/2010 10:08 #10

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Preciso, anche se so utilizzare un apparecchio a ossigeno, che di Reb non so altro che quel poco che ho letto.
Vorrei semplicemente ribadire che quello che ha riferito Lorenzo, riguardo alle affermazioni di Claudio Corti, l'ho sentito pure io perchè ero presente e confermo che Lorenzo ha capito perfettamente.
Anzi Corti (<i>che certamente di Reb ne sa molto di più di quanto altri dicono di sapere</i>), ha precisato che di tutte le prove fatte a secco con diverse persone, TUTTI sono svenuti senza riuscire a prendere l'erogatore di bak up che avevano a fianco ed erano seduti in ambiente asciutto e confortevole.
Ribadisco e confermo la mia mancanza di conoscenza della materia, ma questo è quanto il Grande Claudio ci ha ribadito più volte.
Nauralmente lungi da me voler fare azioni di terrorismo, ma mi è sembrato giusto precisare che quanto affermato da Lorenzo è rispondente a quello che ci è stato detto e... certamente non da un pivello!
State bene e tantissimi saluti a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

i "segnali" dei REB 16/11/2010 14:59 #11

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Confermo quanto descritto dal Claudio
ciao Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

i "segnali" dei REB 28/11/2010 04:01 #12

  • corsaronero
  • Avatar di corsaronero
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />riprendo qui la discussione proposta da biggeorge [:)] sulla gestione dell'ipercapnia nei REB;

SOLUZIONE PROSSIMA: sembra che a breve saranno disponibili efficienti sensori del valore di CO2 utilizzabili in acqua: problema risolto (si vabbè..se li leggi ovvio[}:)][}:)] )
SOLUZIONE ATTUALE: non utilizzare il filtrante oltre i limiti del produttore[xx(][xx(][xx(] e del buon senso[:D], conservarlo in modo adeguato[:D] loop allagato: L'IMMERSIONE TERMINA[;)]

</div class="quote">



Se non erro dovrebbero gií  essere disponibili sul sentinel expdition
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore