Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: voyager 2

voyager 2 17/07/2008 13:52 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ieri sera, grazie alla cortesia e disponibilití  di Yuri e Ennio, del negozio Peppo sub di Seveso, ho avuto modo di fare una piccola prova in piscina del reb in oggetto, in versione Circuito Chiuso.
Devo dire che pur continuando a non capirne nulla o quasi, la serata è stata molto istruttiva e l'esperienza molto utile.
C'è qualcuno che conosce questo modello e che può darmi la sua opinione in merito a pregi/difetti?
Oppure che in generale, in base alla propria esperienza mi dice qualcosa su quello che un reb dovrebbe necessariamente avere (o non avere).
Possibilmente, senza polemiche, grazie.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

voyager 2 17/07/2008 23:19 #2

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ringrazio anche io pubblicamente i loschi figuri che a tempo perso, piscina chiusa, fuori orario e con almeno altre 100 cose da fare, si sono dedicati a tre ( dico 3 ) altrettanto tenebrosi personaggi per fare vedere loro che tutto sommato un reb non è una macchina infernale.
Per la cronaca dico la mia impressione:
<b>sistema fin troppo facile da usare</b>. Sono rimasto impressionato dalla facilití  di utilizzo, dal confort ottenuto dall'appareccho, dalle poche nozioni necessarie per fare delle prove ( merito forse dell'entusiasmo dei due "dimostratori" ) e dalla impressione di sicurezza che il sistema mi ha trasmesso
<b>non ho capito dove sono i rischi</b>. Anche questo forse è merito delle spiegazioni dei due ragazzi, ma giuro che ripensando alle loro spiegazioni, usando la logica, non sono riuscito a trovare dei punti di debolezza dell'attrezzatura che possano generare il gran numero di incidenti riscontrati nelle cronache ( se il sistema è usato come previsto )
<b>mi è venuta voglia insistere</b>. e qui cadiamo nel discorso dopo test dove l'argomento primo era come convincere la moglie alla spesa

risultato
credo che continuerò ad informarmi sulle reali problematiche di utilizzo del complesso e sulle varianti di apparecchiature possibili.

Ringrazio calorosamente i due ragazzi per la pazienza, la disponibilití  e l'entusiasmo che hanno trasmesso e <b>porca t. mangiate meno</b>
al termine della prova lo Stek Team ha dato il meglio di sè lasciando un segno tangibile della propria presenza in un pub della zona, dove però è stata riscontrata una notevole difettosití  dei bicchieri di birra : non stavano pieni neanche un minuto !!

Per ora saluto tutti e vado a nanna.
Ciao e state sereni
bicchieri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

voyager 2 18/07/2008 14:06 #3

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Bè, a questo punto amnco solo io!
Per quanto riguarda l'apparecchio e l'esperienza in sè credo che molto abbiano gií  detto Lorenzo e BibBear; onestamente devo dire che il reverenziale timore verso le macchine resta ben saldo, però forse comincia a smussarsi un po'!
Ovviamente poi i ringraziamenti ai loschi figuri che hanno avuto la pazienza di starci dietro per una serata con spiegazioni e prove.

Buone bolle

P.S. Confermo, i bicchieri erano difettosi!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore