Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: .

. 13/10/2006 08:16 #1

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 13/10/2006 09:25 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Veramente molto interessante, non ho però notato nulla in merito al tipo di algoritmo utilizzato (ZHLxxADT - VPM/B... RGBM, etc) e su che tipologie di miscele utilizzabili. Tra l'altro, non vedo tasti, per cui mii sa che si può usare solo ad aria... Ma a quel punto a che serve un range di profondití  del genere? E' solo un profondimetro molto evoluto?
Ciao.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 13/10/2006 10:14 #3

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 13/10/2006 12:17 #4

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Si ma un po' esagerato!!!
ragazzi 350 mt sono 350 mt!

Una cosa mi da il "LA" per una domanda:


<b>Five salinity settings for extra accuracy

Accuracy [with proper salinity setting]: +/- 0.5% (0-160m), +/- 1% (160m-400m*)

[*note: although the F1 will display depth</b>

In linea generale ho un'idea del perchè i settaggi sale/dolce, ma addirittura 5 livelli?!?

Ma la domanda è questa: ho un suunto che ha i settaggi sulla "condizione fisica"; qualcuno ha mai variato questi parametri?
Di norma lo uso in fzne gauge, quindi non ne ho gran utilití , ma in qualche bagno rec lo uso...
Graaaaaazie!

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 13/10/2006 17:33 #5

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Non lo so,... sto ancora studiando bene cosè.
Quando avrò ulteriori info vi farò sapere.
CMQ devi ammettere che se fosse solo utilizzabile ad ARIA, come hai ben detto tu, ha un range bestiale.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b> <font color="yellow">forums.deeperblue.net/showthread.php?t=58076</font id="yellow">

i settaggi si dovrebero effettuare pre immersione attaccandolo ad un qls di non ben specificato...

miscele? <font color="red">ANY type of gas model for trimix or tech decompression </font id="red">

neanche a dirsi che i prezzi sono assurdi lo stesso...</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 13/10/2006 17:42 #6

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>

Ma la domanda è questa: ho un suunto che ha i settaggi sulla "condizione fisica"; qualcuno ha mai variato questi parametri?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non fare mai una ca@@ata del genere...piuttosto stai a casa e rimanda l'immersione...io ho uno stinger,che è settato di base con un fattore personale di zero...sabato notte,ho avuto la brillante idea di spostarlo sul 2 per svariati motivi...non mi vengono in mente condizioni che portino a dei simili tempi di deco...in catena sul cargo,il mio compagno voleva tagliarmi le fruste dalla disperazione...hai presente l'eternití ?la penultima me l'ha allungata di 17 minuti e l'ultima di 8...[V]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore