Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sorprese dal Vyper - SUUNTO

Sorprese dal Vyper - SUUNTO 05/09/2006 13:10 #1

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buonagiornata a tutti.
Due w.e. fa, all'inizio di un'immersione verifico che il mio Vyper non aveva la benchè minima intenzione di attivars [:(].
Nessun problema, fortunatamente c'era pronto il back-up e l'immersione non è andata persa[:)].
Tornato a terra vedo che l'indicatore di carica della batteria mi da' tre tacche su cinque ma, prudenzialmente, provvedo a cambiare la batteria secondo le istruzioni del manuale.
Reset, accensione......nulla! lo schermo mi segnala che sono in immersione [:0] con una massima profondití  raggiunta di 130 mt.![:0][:0]
Pensando ad un difetto della batteria non mi preoccupo più di tanto ed al rientro a Torino provedo a portare lo stesso presso un centro che, dopo averlo aperto, inserito una nuova batteria ecc.ecc. ottiene il mio medesimo risultato (un pochino più scarsi si fermano a 36,4 mt...)!!
Telefonata all'assistenza che, dopo essersi fatta comunicare il numero di serie chiude il tutto con un : "...lo sappiamo su quei modelli del 2002 c'è un difetto di software e che ogni tanto li manda in tilt e si blocca tutto...inviatecelo che lo sostituiamo (a pagamento in quanto fuori garanzia)..."
Tralascio ogni commento non tanto sulla Technisub che ne ha la rappresentanza in Italia, quanto sulla Suunto, casa produttrice di un oggetto che si rivela (a posteriori) con difetti che (fortunatamente) non si sono rivelati nel corso di un'immersione con danni significativi all'eventuale utilizzatore......
[:(!][:(!][:(!][:(!]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sorprese dal Vyper - SUUNTO 05/09/2006 13:37 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao.
Sinceramente credevo che la S. fosse più seria. Niente di nuovo invece dalle case produttrici italiane che tali sono e tali rimangono...[}:)][V]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sorprese dal Vyper - SUUNTO 05/09/2006 13:38 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Prova a scrivere direttamente alla Suunto... Non ottieni nulla, probabilmente, però almeno ti togli la soddisfazione di cantargliele, e di brutto!!!
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sorprese dal Vyper - SUUNTO 05/09/2006 14:14 #4

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Cosa vuoi che ti dica......proverò a scrivere alla Suunto ma certo è che se seguo questa strada il computer lo rivedo tra un'eternití .....

Devo -nello stesso tempo- fare i complimenti per la durata della batteria - dal 2002 al 2006 non mi sembra poca cosa - ma di sicuro avrei qualcosa da dire in termini di sicurezza.
La garanzia della casa, mi hanno detto questa mattina, è di tre anni e se il fatto fosse capitato in questo intervallo di tempo avrei avuto la sostituzione gratuita. Cosí¬ pare che il "gioco", ovvero un computer nuovo, mi possa costare "solo" 200 euro....cosa devo dire...?

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sorprese dal Vyper - SUUNTO 05/09/2006 14:31 #5

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Bravo Guglielmo hai fatto bene a pubblicizzare l'accaduto, questa è mancanza di serietí , letteralmente sulla pelle degli altri, soprattutto nel campo sub dove i costi per l'attrezzatura sono oramai diventati da sport d'elite! Per conto mio hanno sicuramente perso un cliente. [:(!][xx(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sorprese dal Vyper - SUUNTO 05/09/2006 14:35 #6

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non ho cambiato nulla nel mio post.....ho riletto ed ho visto che con [:0] avevo scritto "anno" senza l'H! [:D][:D][:D]
scusate!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore