Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: BI-BINO

BI-BINO 19/05/2006 20:19 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Qialcuno di voi mi sa dire qualcosa sui BI-BI 7+7 in acciaio, in sostituzione di un 15 per i tuffi rek (parolone alla moda eh?)?
Si lo so naturalmente vien da dire: COSTA DI PIU', TI PORTI IN GIRO 2 BOMBOLE, PESANO DI PIU'...
Questo lo so gií  di mio!

Parlando con una coppia conosciuta al mare, mi dicevano che non tornerebbero mai più al mono: in acqua è uno spettacolo, fuori è comodo da gestire (pe in macchina non rotola...).
Insomma loro lo hanno sposato. Per questo chiedo se qualcuno di voi lo ha provato, ma non lo usa "quotidianamente", e quindi mi sa dire com'è, con un filo di razionalití  e meno sentimentalismo della coppia in questione.

Grazieee & ciaooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BI-BINO 20/05/2006 17:21 #2

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ciao a tutti.
Qialcuno di voi mi sa dire qualcosa sui BI-BI 7+7 in acciaio, in sostituzione di un 15 per i tuffi rek (parolone alla moda eh?)?
Si lo so naturalmente vien da dire: COSTA DI PIU', TI PORTI IN GIRO 2 BOMBOLE, PESANO DI PIU'...
Questo lo so gií  di mio!

Parlando con una coppia conosciuta al mare, mi dicevano che non tornerebbero mai più al mono: in acqua è uno spettacolo, fuori è comodo da gestire (pe in macchina non rotola...).
Insomma loro lo hanno sposato. Per questo chiedo se qualcuno di voi lo ha provato, ma non lo usa "quotidianamente", e quindi mi sa dire com'è, con un filo di razionalití  e meno sentimentalismo della coppia in questione.

Grazieee & ciaooo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao! Io l'ho provato, composto da 2 mono in alluminio unite. Certo che e' tutta un'altra cosa rispetto ad un mono, appena posso il mono è presente solo in cantina, per i corsi rec...In acqua vado sempre col bibo, l'assetto è da cinema![8D][8D]
Se l'alluminio è un problema per la maggiore pesata che necessita, beh...vedi tu![;)]
Buone immersioni "bibonate"![:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BI-BINO 21/05/2006 04:14 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Tu dici...
basta aggiungere un kiletto, magari direttamente sulle bobmbole, ed è la fine del mondo!?!

Quasi quasi...

Ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BI-BINO 21/05/2006 22:32 #4

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Tu dici...
basta aggiungere un kiletto, magari direttamente sulle bobmbole, ed è la fine del mondo!?!

Quasi quasi...

Ciao ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, la fine del mondo proprio no, ma si sta mooolto bene in acqua e fuori non perdi le vertebre come per portare un 12!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BI-BINO 22/05/2006 07:18 #5

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Tu dici...
basta aggiungere un kiletto, magari direttamente sulle bobmbole, ed è la fine del mondo!?!

Quasi quasi...

Ciao ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao a tutti[:)]
andrea se ti interessa ce ne a uno il peppo a poco chiama il fulvio.[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BI-BINO 23/05/2006 07:55 #6

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
Ciao Roche,
io lo uso correntemente da 8 anni anche perché ho sempre provato una forte antipatia per i mono e il 10+10 che avevo mi andava stretto da una parte e troppo largo dall'altra.
Secondo me dev'essere in acciaio perché in alu da troppi problemi e nn é affatto comodo.
Per info faccio una media di due tuffi a settimana .... nel lago però!
saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore