Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Monitor PPO2

Monitor PPO2 02/02/2005 18:27 #1

  • nitrogen
  • Avatar di nitrogen
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 38
  • Karma: 0
Per coloro che usano il rebrether. Quanti di voi si sono costruiti un monitor di PPO2 per il proprio reb invece comprarne uno bello e fatto?
TSA ha nei propi corsi SCR azimut un ottimo semi-chiuso da ciò che ho potuto sentire in giro, purtroppo mai provato, quindi cosa utilizza te per monitorare la PPO2 (Intendo come modelli) che respirate? Le vostre impressioni sia positive che negative (Corti mi perdonerí ) sull'OMG Azimut!!!

grazie

Pietro Daidone
Via G. pascoli,4
Mascalucia (CT)
347-5463264

Edited by - pietrodaidone on 02 Feb 2005 20:12:58
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Monitor PPO2 14/02/2005 09:47 #2

  • f_one
  • Avatar di f_one
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 169
  • Karma: 0
Ciao Pietro

Perdona la tarda risposta ma ero fuori per lavoro.

La cosa ideale, anche se molto costosa, credo sia di monitorare il tutto con una sonda collegata ad un VR3.

Valida soluzione (ed economica, o forse è il caso di dire ... meno costosa) possono essere gli ossimetri, ovviamente dedicati, che trovi in commercio, tipo quello della De-Ox, io al tuo posto mi farei un bel giro alla fiera di Genova, troverai senz'altro delle ottime alternative.

Buone bolle a tutti

Fabrizio

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore