Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Scooter sub

Scooter sub 07/09/2019 18:57 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Di niente :) , se guardi in uno dei miei video vengo trainato per 400mt da un amico con un Teseo uguale a quello che vorresti prendere, lui D12 e 2 deco, io D12 e 3 stage ... a volte ne traina pure 2. Per l'affidabilità ti dico che partono dalla spiaggetta, si fanno 2 km lungo le pareti e ritornano, belli carichi di bombole, questo tutte le settimane da anni e mai 1 problema, al lago anche d'inverno, con temperature glaciali sia fuori che sotto B) .

Io oggi sono andato a forza di pinne alla cattedrale e dopo 108', mentre stavo uscendo, l'amico Bruno entrava in acqua per andare nello stesso posto e trainando un altro amico, Roberto. Loro di sicuro avranno fatto molta meno fatica del sottoscritto ... :whistle: ;) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.028 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore