Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...?

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 21/04/2021 11:02 #79

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Manetta, fammi capire...
Dopo mesi di mail a vuoto, telefonate, computer riparato e tornato "già fallato" (intanto vetro cambiato e pagato... e se lo devi buttare?), si sono degnati di telefonarti per farti le loro scuse, prostrarsi e chiederti di testare sulla tua pelle ancora il computer nelle prossime 200 immersioni per vedere "se funziona"...???
Comprendo la soddisfazione per le scuse, ma non accetto un computer che torna dall'assistenza con un problema di software: significa che loro non hanno nemmeno provato ad accenderlo.
Se ti hanno dato assicurazioni scritte che il computer è stato sistemato, credo si possa vendere con la coscienza tranquilla.
Se così non è, significa che il primo a non fidarsi del funzionamento sei tu, quindi le scuse servono a poco.

Ovviamente questo è il mio parere, il computer è il tuo ed è giusto che tu faccia come preferisci, ci mancherebbe altro.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 21/04/2021 12:20 #80

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ti faccio capire Lore ... non c'è problema, siamo qui per quello.

La "soddisfazione", è personale ... certo, non è per le scuse o per esser stato, finalmente !, contattato o perchè qualcuno si sia "prostrato" davanti ai miei piedi, sarebbe ben poca cosa e sarei ben poca cosa pure io a livello umano se così fosse. Non sono un megalomane patologico, per fortuna. Nessuno si è prostrato davanti a nessuno, nemmeno a livello figurato. Abbiamo avuto uno scambio costruttivo e cordiale di pensiero, per quanto franco e fermo. Quello che chiedevo, fin dalla prima mail, era di veder risolto in garanzia il problema e, in seguito ... , di vedere sostituito il computer.

La " soddisfazione" di cui sopra è nell'aver ricevuto conferma delle mie idee e nell'accoglimento delle stesse, il computer verrà sostituito con uno nuovo. Quel problema di ieri ... sarebbe troppo lungo e contorto cercare di sviscerarlo in questa sede, sabato lo porterò in acqua perchè è in mano mia e perchè voglio provarlo, almeno una volta, in acqua per vedere se funziona e come lo fa ( dando per scontato che potrebbe non funzionare davvero, magari poi va bene :whistle: ), scendendo in acqua con altro computer , come sempre, e preparato a tutto, come sempre. B)

Poi si aprirà una fase nuova.


Ciao !!! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 21/04/2021 12:22 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 21/04/2021 12:43 #81

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io opto per il megalomane patologico "con deambulatore"... :P :P :P
Ok, capito, grazie!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 21/04/2021 18:00 #82

Felice che tutto si sia risolto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 11/05/2021 17:47 #83

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E poi il sabato ce l'ho portato in acqua e, come volevasi dimostrare... ha funzionato senza batter ciglio :woohoo:



primainacquaconvecchiocomputerricondizionato.jpg


misteri della fede ... :whistle:




Nel frattempo è arrivato il nuovo computer e ho portato in acqua pure lui per il giretto di collaudo/battesimo, senza neanche mettere gli elastici al posto delle cinghie, unica cosa la temperatura di 9° che è ovviamente poco precisa, visto che a quella profondità il lago raramente ci arriva e non certo adesso che ancora in superficie non supera i 12°, infatti gli altri 2 computer ( e non datemi del malfidente :lol: ) segnavano entrambi 7° di minima ... ma questo sarebbe anche un peccato veniale, l'importante è che funzioni e sia preciso il resto.

Vedrò di segnalarlo se così non fosse, ma spero proprio non capiti più niente, perchè beccarne uno " fallato, nato male " è già sfiga, trovarne 2 su 2 :woohoo: sarebbe veramente diabolico :evil:


primaconnuovocomputer.jpg







P.S. fin'ora non avevo mai provato a scaricare i dati del logbook e quindi ho voluto vedere ... e, sinceramente, il programma relativo DiveLogger4 è veramente misero e scarno, :( già usando Subsurface la cosa migliora, ma pensare che il semplice Mares ... mah. :S
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iX3MTech+ RATIO computers, opinioni, pareri, esperienze, chi ne sa qualcosa...? 12/05/2021 13:03 #84

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Curioso di vedere come va il nuovo modello del quale sono possessore anche io. Nella mia prova segnava la stessa temperatura del Mares, un mezzo metro abbondante di differenza sulla profondità rispetto al quad. Vediamo in futuro.

Cosa è quel triangolo con scritto 3 al centro della foto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore