Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: elio nella stagna

elio nella stagna 10/12/2008 09:00 #7

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
[:D]Ciao a tutti[:D]
Mi fa piacere essere tirato in causa anche se per scherzo, volevo ricordare solo a buddy tek, che oltre a una questione di capacití  termica quasi nulla o nulla del tutto, e visto gli elevati costi dell'elio, cosa da non sottovalutare è la tanto discussa e tanto sconosciuta CONTRO DIFFUSIONE, che se "folle" che usa l'elio per la stagna deve sicuramente tener conto per evitare il famoso Leopardino.
Consiglio usa l'aria e se vuoi spendere dei soldi in modo intelligente allora usa l'Argon.

Buona giornata a tutti

State sereni

AB Normal[8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elio nella stagna 10/12/2008 18:11 #8

  • Wave
  • Avatar di Wave
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br />[:D]Ciao a tutti[:D]
Mi fa piacere essere tirato in causa anche se per scherzo, volevo ricordare solo a buddy tek, che oltre a una questione di capacití  termica quasi nulla o nulla del tutto, e visto gli elevati costi dell'elio, cosa da non sottovalutare è la tanto discussa e tanto sconosciuta CONTRO DIFFUSIONE, che se "folle" che usa l'elio per la stagna deve sicuramente tener conto per evitare il famoso Leopardino.
Consiglio usa l'aria e se vuoi spendere dei soldi in modo intelligente allora usa l'Argon.

Buona giornata a tutti

State sereni

AB Normal[8D]
</div class="quote">


MA QUANTE NE SAI ?!?!?!?!?!?!?!?

Ciao fulminato.

Elio

PS: hai un mio sms
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elio nella stagna 10/12/2008 21:00 #9

  • alfabe
  • Avatar di alfabe
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Pie consiglialo a giuseppe....mi sa che adesso si è convinto che la causa del suo malore è stato il freddo.<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Elio Nella stagna ? Ma voi lo pagate poco ? Io con quello che lo pago ultimamente nella stagna non ce lo metto sicuramente ![;)]
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elio nella stagna 11/12/2008 12:44 #10

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
E Si Albé : quello è un pazzo furioso! Non si può scendere fondi con mutina umida 2 pezzi senza ne guanti ne calzari in questa stagione . E' vero che siamo in Sardegna , comunque al canyon sul fondo il computer mi segnava 14° e con un immersione ,deco compresa di 65/70 minuti con ossigeno clla fine che tui dí  il colpo di grazia , bisogna essere cauti . Considera comunque che prima ha fatto un tuffo per sganciare l'ancora in porto e ha fatto tutto il viaggio in gommone senza una giacca con quel freddo con la muta bagnata ! Ci credo che poi ha visto tutto nero .[:(] .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elio nella stagna 11/12/2008 12:47 #11

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
[8D]
Ciao Elio comebutta????
Io tutto ok sei prossimo alla partenza brutto faccione ti invidio un pò, visto che a me tocca la montagna con un freddo becco.
Salutami max e cinzia

State Sereni

Ps. le so tutte.....

AB Normal[:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elio nella stagna 11/12/2008 21:09 #12

  • buddy tek
  • Avatar di buddy tek
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
grazie per i vosti consigli.........[:D],un saluto speciale a te superembolo.mi avete detto ciò che sapevo sull'elio,se non erro una volta era usato in espansione per la refrigerazione.........ho formulato male la domanda,nella stagna intendevo il trimix non elio puro,novello si,ma proprio scemo no[;)]
ciao a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore