Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Video

Video 28/03/2008 01:24 #7

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie,sono contento vi sia qualcuno altrettanto appasionato!

Sommariamente ne detraggo che nonostante il prezzo sia un affarone forse è meglio non acquistarla dato i comandi meccanici e non ad infrarossi o erro?i pro ed i contro delle due opzioni?;e poi,Big,mi spiegheresti gentilmente che cosa s'intende per controllo dell'apertura?

grazie


http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Video 28/03/2008 21:21 #8

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
credo che la differenz più importante tra comandi a infrar o meccanici stia nel fatto ke l'infrarosso viene trasmesso direttamente dall'impugatura al plexiglas dello scafandro il quale a sua volta, essendo un ottimo conduttore di luce, lo trasmette senza bisogno di altri accessori, alla fotocellula sulla video camera... (a me e sembrato magico) quindi lo scatolotto stagno non ha altri buchi, se non quello dell'oblò e lo sportello di accesso! mentre quello meccanico non sò bene come funzioni però mi ricordo che mi era stato sconsigliato propio per il fatto che per far passare i comandi bisognava forare lo scafandro,[:(] con il risultato di aumentare il rischio infiltazioni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Video 29/03/2008 20:29 #9

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao Ragazzi,
credochesia ovvio che meno fori fai,meno possibilití  di far entrare acqua hai e questo è fuori discussione.
Resta il fatto che, e mi scusose dico cavolate, per avere tutte le opzioni disponibili bisogna arrivare ad un compromesso tra il minimo di aperture possibili e il massimo delle regolazioni.
Io sono convinto che la amphibico ( prezzi a parte ) sia la migliore sul mercato. Tutte le altre soluzioni, fermo restando il livello di prestazioni necessario, sono equivalenti.... un poco meno.
Come avevo scritto in un post precedente, il compromesso deve essere valutato. Tra l'altro sono il primo a dire che oggi non comprerei la mia attrezzatura, ma averla è un bel fatto.
A disposizione per chiarimenti
ciao

Gigig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore