Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Compter da polso?

Compter da polso? 16/11/2007 12:15 #1

  • LucaN
  • Avatar di LucaN
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e un neofita dell'immersione. Ho da poco ottenuto il brevetto Open Water e dopo l'ultima immersione mi sono reso conto di quanto può essere rischioso questo sport, ma quanto è affascinante al tempo stesso. Ho iniziato a cercare in internet un computer da polso che mi potesse aiutare a regolare la velocití  di emersione e "tenere sotto controllo" l'immersione nel suo complesso. Ho cercato in internet per trovare delle proposte e mi sono perso nel mare magno. Potreste suggerirmi qualcosa, qualche marca o modello da tenere in considerazione? Sono un neofita, ma ho intenzione di prendere altri brevetti e in un futuro approdare all'immersione in Nitrox. Grazie mille dell'attenzione. Buona acqua a tutti. lucan
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 16/11/2007 12:28 #2

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Dai, non dire cosí¬! La subacquea ricreativa non è un'attivití  rischiosa (di questi tempi è molto più pericoloso uscire a piedi a fare una passeggiata!), basta fare le cose con calma, secondo le regole e avere un buon compagno d'immersione.