Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scegliere l'erogatore

Scegliere l'erogatore 07/06/2007 12:24 #1

Ciao a tutti,

sono uno studente e sto facendo una ricerca proprio sul mercato della subacquea. Girando per il forum ho visto che è composto da veri appassionati e conoscitori della materia e ho recuperato molte informazioni interessanti.

Quello che mi manca e che vorrei chiedervi è: su cosa basate la scelta del vostro erogatore (che da quanto ho capito è la parte fondamentale della vostra attrezzatura)?
vi fidate solo della marca (e se sí¬ di quali)? oppure studiate comunque a fondo funzionalití  e componenti?
il prezzo è decisivo?
vi fidate quando esce un modello nuovo o siete molto "tradizionalisti" e legati alla vostra attrezzatura?
abbinate spesso l'acquisto degli erogatori ad altre attrezzature dello stesso marchio?

Mi scuso per avervi "sommerso" di domande e ringrazio in anticipo chiunque saprí  aiutarmi. [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scegliere l'erogatore 07/06/2007 13:58 #2

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0