Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: DIW : Doing It Wrong

DIW : Doing It Wrong 19/11/2006 14:02 #1

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Incredibile.... In questo sito, www.frogkick.nl/ c'e' una sezione dedicata a una galleria di foto impressionanti sugli Strokes... Compaiono cose molto conosciute! non ho parole... Forse alcuni frequentatori tenteranno l'emulazione...
Divertitevi!
P.S. è in olandese, non c'è un vero link alla sezione ma ci arriverete senza problemi! Cliccate sul tasto " DIR vs DIW" e in fondo alla pagina troverete la Doing It Wrong Parade!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIW : Doing It Wrong 19/11/2006 14:53 #2

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
ciao syd sono andata a vedere, fantastico: ci hanno messo anche una foto di jim bowden!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIW : Doing It Wrong 19/11/2006 15:31 #3

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di mirra</i>
<br />ciao syd sono andata a vedere, fantastico: ci hanno messo anche una foto di jim bowden!!!!
</div class="quote">

Si, poverino! mi sa che non ne è a conoscenza! Per non parlare dell'Azimuth! Ma qui si parla non di persone, ma di "cose che non vanno" nell'equipaggiamento, e lui... beh, li' ne aveva diverse!
Ciao, cara!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIW : Doing It Wrong 19/11/2006 16:05 #4

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS">...o,per meglio dire,purtroppo oggi si vede anche di peggio...</font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIW : Doing It Wrong 19/11/2006 16:53 #5

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Si molto simpatico, peccato che in nessun punto del linck si dice che le foto sono vecchie di almeno 10 anni e che quindi sono Strokes alquanto datati.
Di queste cose ormai non se ne vedono più, o meglio mi correggo non se ne dovrebbero vedere più
</div class="quote">

Non è vero, il russo con le bombole di alu positive è su un giornale tek dello scorso inverno; Jim Bowden non mi sembra di dieci anni di meno... Per il resto possono essere datate, ma le cavolate che la gente si mette addosso oggi son oanche peggio, come ha successivamente detto Kiki! Vedi le "suicide clips"!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIW : Doing It Wrong 19/11/2006 18:56 #6

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di mirra</i>
<br />ciao syd sono andata a vedere, fantastico: ci hanno messo anche una foto di jim bowden!!!!
</div class="quote">

Si, poverino! mi sa che non ne è a conoscenza! Per non parlare dell'Azimuth! Ma qui si parla non di persone, ma di "cose che non vanno" nell'equipaggiamento, e lui... beh, li' ne aveva diverse!
Ciao, cara!
</div class="quote">

Non vedo cosa ci sia che non va nell'Azimuth AF. Forse l'imbrago che ho cambiato anche io, ma per il resto non ha problemi.A meno che per loro non vada bene il principio di funzionamento, nel caso il discorso cambia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore