Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sottomuta

Sottomuta 18/11/2006 11:25 #13

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 18/11/2006 18:43 #14

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />
Una considerazione mi viene spontanea e dico: come mai se tutti questi materiali e soluzioni possibili non sono adottati da tutti i professionisti?
Forse non funzionano al 100%?
A voi la palla
</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Century Gothic">a' eugè,ma la polemica ce l'hai del dna?
prima considerazione non indifferente:chi sarebbero i professionisti?gli ots?i trainer?chi fa immersione decisamente impagnative e 'fuori dalle capacití  dei più'?o anche solo chi fa tecniche non del tipo 'della domenica'?...cmq...indipendentemente da qs,non ho scritto quello che hai letto per far prendere aria alle dita e non alludevo a subacquei ricreativi e tantomeno a tecnici della domenica...inoltre,se hai letto TUTTO quello che ho scritto,dovresti aver letto che parlavo anche di forma mentis.dando per scontato che si sappia cos'è,ti posso dire che dal mio punto di vista molte persone in ambito sportivo,e non parlo solo di subacquea,si affidano a quanto proposto per il loro settore ritenendo che il materiale in commercio sia di altissima specializzazione a riguardo.altro discorso,possono esserci altre figure che lo fanno per una questione anche di sponsor,diretti o indiretti che siano ( e qs sono i professionisti ritenuti tali dai più...altrimenti perchè sovvenzionarli?).sai che c'è anche gente che alcune cose non le prende nemmeno in considerazione?...vanno fuori dal loro campo visivo![;)]
l'apertuta mentale (quella sconosciuta...),la si può applicare a tutto avendone le competenze e le capacití ...altrimenti,va bene cosí¬,non muore nessuno.
un'ultima domanda...secondo te allora,il materiale subacqueo (e qui si parlava di <u>SOTTOMUTA</u>!!!) è affidabile al 100%???...ti offendi se dal basso delle mie competenze e della mia persona,ti dico che non ne sono poi cosí¬ convinta?...[:0]

buone bollicine a tutti! [:)]</font id="Century Gothic"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 18/11/2006 19:28 #15

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao a tutti[:)]
a parte gli scherzi per esempio io uso da anni un classica super pippo, tipo quella che si usava a militare, e l'orsetto, nei periodi + freddi uso in più un bel maglioncino senza maniche il lana, un para de calset de lana stile veget, e cosi sono mobile e nel frattemo bel caldo.
comunque quello che dice Chiara e vero al lago ho notato anchio usare questi indumeti leggeri e molto termici, molto spesso della tribord[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 19/11/2006 12:55 #16

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Oggi dalle nostre parti blocco del traffico [V] per cui niente dive.
<font color="red"><i><b>Messaggio di kiki
io parlavo dei materiali da allenamento non da corsa...sono assolutamente perfetti anche per l'attivití  subacquea,tant'è che i nuovi prodotti da sub ne copiano i materiali e i tagli.il costo è nettamente inferiore </b> </i> </font id="red">
Ciao KIKI non potresti, per cortesia, fornirmi dati più precisi?
Es. Tipo di materiale?
Salutissimi [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 19/11/2006 15:56 #17

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />
Ciao KIKI non potresti, per cortesia, fornirmi dati più precisi?
Es. Tipo di materiale?
Salutissimi [:)]
</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Book Antiqua">certo che sí¬.al primo tuffo chiedo il nome esatto del materiale e ti faccio sapere!...oggi resto all'asciutto e non ho modo di controllare...[V]
ciao-ciao [8)]</font id="Book Antiqua"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 21/11/2006 09:42 #18

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti.
Ho dato un occhio al catalogo TAU (www.tau.it), e sotto la categoria subacquea, ci sono due sottomuta niente male.


SCUSATE IL SITO è www.tau-sport.it.

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore