Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: BARON GAUTSCH !!

BARON GAUTSCH !! 19/11/2005 14:55 #1

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Ciao atutti sono Beppe da Trieste.
Stavo pensando di organizzare un'immersione sul Baron Gautsch. da qui sono circa 90 Km. e ci vuole circa un'ora e mezza (causa strade).
Chi fosse interessato all'iniziativa mi può contatattare.
Io ci sono state due volte ed è un relitto davvero fantastico!!!
Il costo è di circa 40 euro a tesa tutto compreso perchè c'è anche una tassa governativa da pagare per quella immersione.
fatevi vivi se interessati!!!!!!
Buone bolle a tutti!!![:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARON GAUTSCH !! 20/11/2005 22:08 #2

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
La scorsa estate speravo di fare un passaggio in Istria ed il BG era nei miei pensieri....ci si potrebbe pensare per il ponte dell'8 dicembre...[;)]
Ciao![:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARON GAUTSCH !! 21/11/2005 11:19 #3

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Riprendo il post precedente per integrarlo e chiederti se c'è la possibilití  di fare una due giorni con ricariche trimix. A Trieste di sicuro, ma nell'Istria? Il nostro istruttore ci ha segnalato il Diving Center Indie. Tu ne sai qualcosa?
grazie,ciao[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARON GAUTSCH !! 21/11/2005 23:26 #4

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
L'idea del ponte dell'8/12 non è male....io sono sempre disponibile per il Barone che, ripeto, è un'immersione davvero da non perdere.
Per quanto riguarda il trimix purtroppo non sono molto ferrato in materia ma credo che non ci siano problemi visto che i diving ultimamente si sono messi a passo con i tempi. Nella zona di Rovigno (la zona del Barone e di altri innumerevoli e bellissimi relitti) ci sono molti diving tutti abbastanza recenti. Mi potrei informare senza dubbio ma...che cosa devo chiedere? Solo se caricano trimix o anche sa danno altro genere di assistenza tipo analizzatori o altri aggeggi tecnici di cui io ho solo sentito parlare?
Cinque anni fa (abitavo ancora a Brescia) abbiamo organizzato una settimana in Croazia con immersioni solo su relitti. Lí¬ ce ne sono centinaia ! E' stata una settimana fantastica...con un relitto la mattina e uno il pomeriggio...
veramente bella...e....senza spendere poi molto!
fatemi sapere !!! [:D][:D]
Vorrei chiedere a Guglielmo sa ha ricevuto il mio msg perchè altrimenti devo aver sbagliato qualcosina...[:o)]
Ciao e buone bolle a tutti !!!!!!!!!!!
Beppe [8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARON GAUTSCH !! 22/11/2005 09:59 #5

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di patussi</i>
....Vorrei chiedere a Guglielmo sa ha ricevuto il mio msg perchè altrimenti devo aver sbagliato qualcosina...[:o)]
Ciao e buone bolle a tutti !!!!!!!!!!!
Beppe [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, è arrivato e ti avevo anche spedito la risposta in pvt. Probabilmente qualcosa non ha funzionato ed allora ho riprovato -ora- a reinviartela. Fammi sapere.
Per quanto riguarda il BG vorrei sentire due amici (uno di Genova ed uno di Fossano) se hanno intenzione anche loro di venire.Si potrebbe fare una bella trasferta! Comunque per i gas basta sapere se caricano trimix (le percentuali le concordi di volta in volta), per il resto gli analizzatori li abbiamo noi.
caio ancora e grazie
[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARON GAUTSCH !! 22/11/2005 21:50 #6

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Mi sono informato e ho saputo che sicuramente c'è un diving che ricarica trimix (ce ne saranno altri ma per il momento ho saputo solo di questo). Si trova a Banjolie, vicino a Rovigno.
Lí¬ la zona è piena di relitti a tutte le profondití .
fatemi sapere.
Ciao da Beppe !!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore