Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Facce da Laghè

Facce da Laghè 25/10/2019 19:29 #1

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Oggi, come preannunciato in altro post, ero a casa in ferie e mi sono concesso un bel giretto a Moregallo
Acqua si sta raffreddando e la visibilità sta davvero migliorando. B)
Aria ean50+0xy e scooter, un oretta d'acqua , max depth 65, puntantina :lol: mi sono fatto un bel giretto su tutte le macchine e sgasata lungo la parete a tutte le quote .

All'uscita quando mi stavo accingendo a fare lo scalone, vedo un soggetto sospetto con un berretto rosso scaccia figa :lol: :lol: che si aggira in prossimità della murella.

indovinate chi era??

IL SUPER MANETTA. :lol: :lol: :lol: :kiss:
72673465_1029618647372278_2231825385375399936_n.jpg



Saluti di rito e 120' di chiacchiere subbiche nel parcheggio , davvero gradite :woohoo: :lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss:
Abbiamo aperto diversi topic: Gas break,scooter, progetti futuri, strategie decompressive varie ed eventuali :lol: :lol:

Avevo un appuntamento con mio padre, mi è toccato paccarlo :woohoo:

e te che hai combinato poi? juancito??
Ultima modifica: 25/10/2019 19:32 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Facce da Laghè 25/10/2019 21:25 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se sapevo, almeno mi facevo la barba ... soggetto sospetto ... ma se ti stavo curando l'auto che c'era il tipo che la lumava ... :whistle: e poi mi devi spiegare il berretto scaccia figa :woohoo: , scaccia Sfiga vorrai dire ... :P

Si, è vero una montagna di chiacchere subbiche gradite :kiss: , ma non ci siamo con i tempi ... lo sai che il manetta è uno preciso B) , ti sei palesato sul golgota alle 11.18 e ci siamo lasciati alle 12.25 ... dal tuo conteggio mancano all'appello ben 53' :woohoo: :woohoo: , non è che adesso il manetta deve servire anche per coprire i puntelli ehhhh .... :lol: :lol: :lol: :P :P , altro che paccare il papà ... lo so io dove andavi a parare, caro il mio bisteccone di manzo :blink: :P :lol: :lol:


Cosa ho fatto io ? Niente di quello che pensavo e di cui abbiamo parlato ... o quasi, ma sempre "interessante", dammi un paio di giorni che apro ... ;) con tanto di video :sick:

Divertiti a Venezia, ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Facce da Laghè 25/10/2019 21:43 #3

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Vedi Paolì avevo ragione io, Manetta ormai dispensa selfie e autografi in tutti i tek parcheggi dei laghi italiani. È una STAR :lol: :lol: :lol:

A PG aveva anche il buttafuori (io) che teneva lontani i curiosi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Facce da Laghè 26/10/2019 16:15 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Vedi Paolì avevo ragione io, Manetta ormai dispensa selfie e autografi in tutti i tek parcheggi dei laghi italiani. È una STAR :lol: :lol: :lol:

A PG aveva anche il buttafuori (io) che teneva lontani i curiosi


:woohoo: :woohoo: :woohoo:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA MI FACCIA IL PIACERE ... :P :P

nonc'honeanchelaifone ... :woohoo: io, siete voi "social" che mi tirate dentro in queste cose ... :whistle:


La prossima volta prendete appuntamento con la mia segretaria ... :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Facce da Laghè 28/10/2019 09:25 #5

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se sapevo, almeno mi facevo la barba ... soggetto sospetto ... ma se ti stavo curando l'auto che c'era il tipo che la lumava ... :whistle: e poi mi devi spiegare il berretto scaccia figa :woohoo: , scaccia Sfiga vorrai dire ... :P

Siamo talmente brutti che le uniche che ci vengono vicine sono le botatrici :woohoo: :woohoo: :woohoo:
con quei cappelli eravamo degli inchiavabili :lol: :lol: :lol: :lol:


Si, è vero una montagna di chiacchere subbiche gradite :kiss: , ma non ci siamo con i tempi ... lo sai che il manetta è uno preciso B) , ti sei palesato sul golgota alle 11.18 e ci siamo lasciati alle 12.25 ... dal tuo conteggio mancano all'appello ben 53' :woohoo: :woohoo: , non è che adesso il manetta deve servire anche per coprire i puntelli ehhhh .... :lol: :lol: :lol: :P :P , altro che paccare il papà ... lo so io dove andavi a parare, caro il mio bisteccone di manzo :blink: :P :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: magar :P :P :P i invece dopo mi sono concesso un crodino e via all'esselunga da vero Milanse imbruttito a spingere il carrello.

Cosa ho fatto io ? Niente di quello che pensavo e di cui abbiamo parlato ... o quasi, ma sempre "interessante", dammi un paio di giorni che apro ... ;) con tanto di video :sick:

Divertiti a Venezia, ciao.
Fatto
Ultima modifica: 28/10/2019 09:26 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Facce da Laghè 28/10/2019 11:12 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ecco perché non l'ho beccato io il Manetta... era a curiosare dalle nostre parti!!! :ohmy:
E io che volevo fargli una sorpresa... ;)
Vabbè, non sa cosa si è perso...

1.jpg
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore