Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: X chi non va all' Eudi ...

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 07:16 #37

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Sabato a Limonta speravo sinceramente di meglio, non ricordavo una paretina così , mettiamoci pure la visibilità quasi schifosa nei primi metri, con mucillagine elevata :sick: , e mediocre in profondità ... diciamo che se uno fa la sua prima immersione al lago in una giornata così, difficilmente si può appassionare ( for Mercury ;) ), comunque fatti 66 mt ( io, Paolo 68 abbondanti prima di essere richiamato all'ordine, della serie " non c'è un cazzo, solo fango, torniamo alla parete :lol: ) e 79' di RT, che dovevo provare e fare delle cose extra... :whistle: , tutto andato a buon fine, anche gli imprevisti, che a volte capitano.

Si la parete atterra a 50mt poi fango! però non c'erano 2mt di visibilità come week-end scorso :woohoo: meno male!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 07:57 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
No, per quello diciamo che passati i primi metri la visibilità era anche accettabile, ma facendo un confronto con il sabato prima ad Arolo ( che già li non era al massimo ) , diciamo che se ad Arolo era un 8,5 , a LImonta era un 6- ( tutto sommato, parete e visibilità ).

Che finiva intorno ai 50 lo sapevo, ma qualche sasso e gradino c'è anche più sotto, con anche tanto e tanto fango e sospensione di conseguenza ... e anche la paretina mi sembrava di ricordare meglio, sarà che adesso siamo abituati bene :cheer: , sarà che c'era mucillagine in superficie e attaccata alla parete nei primi metri, ma ... addirittura quando siamo riemersi c'erano chiazze di unto e rifiuti, tanto che il pallone aveva la linea di galleggiamento nera di unto, ho dovuto lavare tutto una volta a casa che era unto e puzzava :sick: :sick: , sarà stato un caso :S .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 08:02 #39

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Della serie, come ha detto Paolo dopo essere riemersi ... " tanto per non fare sempre le stesse cose ", che se vogliamo mangiare bene allora tanto vale restare sul sicuro e andare a PG e dintorni, o Arolo e dintorni ( meglio in giro non ce n'è ), ma ogni tanto bisogna pur provare un ristorante nuovo per apprezzare meglio la buona cucina di quello abituale ;) .

Quante cime ci sono là sotto ? Che prima dell'estate un giretto con Palo ce lo facciamo ( lui non ci vorrebbe tornare a Mandello, che ci era stato solo una volta e si ricorda una visibilità di merda di 50 cm e un traffico bestiale in strada mentre ti cambi ... )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 08:07 #40

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Della serie, come ha detto Paolo dopo essere riemersi ... " tanto per non fare sempre le stesse cose ", che se vogliamo mangiare bene allora tanto vale restare sul sicuro e andare a PG e dintorni, o Arolo e dintorni ( meglio in giro non ce n'è ), ma ogni tanto bisogna pur provare un ristorante nuovo per apprezzare meglio la buona cucina di quello abituale ;) .

Quante cime ci sono là sotto ? Che prima dell'estate un giretto con Palo ce lo facciamo ( lui non ci vorrebbe tornare a Mandello, che ci era stato solo una volta e si ricorda una visibilità di merda di 50 cm e un traffico bestiale in strada mentre ti cambi ... )

Ce ne sono Andrea ,
sono ben messe e assicurate alla parete ,però infastidiscono.
Anzitutto ce ne una che porta al Relitto del re Davide che incontri a 30mt lungo la parete.
Poi in prossimità del balconcino che da 50 arriva a 60 ci sono almeno 3 cime con dei copertoni attaccati a mezz'acqua.
Un palo di 2 mt in verticale.
Anche a 5/6mt ci sono diverse porcherie , in aggiunte alle catene dei barchini che sono li ormeggiati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 08:18 #41

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Allora, quella che porta al relitto O.K. , la porcheria a riva ...vabbé :silly: ,quelle per me nuove e che mi starebbero sulle balle sono proprie quelle che dicevi l'altra volta, cioè quelle dei copertoni, ma che ci stanno a fare !?? :woohoo: Cos'è, una specie di "barriera" per non far andare oltre ? Boohhh :S

Paolo non ci vuole tornare, io l'ho quasi convinto a rifarla ... speriamo di non deluderlo ! :lol: :lol:

Sicuro che se ci torniamo quel balconcino a 60 lo saltiamo ... magari di pochi metri, sperando di non trovare qualche trappola di sotto, non è che c'è qualche rete incagliata e ci hanno messo i copertoni a mo' di barriera/avvertimento ?

Vidarém
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 11/03/2019 08:23 #42

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Allora, quella che porta al relitto O.K. , la porcheria a riva ...vabbé :silly: ,quelle per me nuove e che mi starebbero sulle balle sono proprie quelle che dicevi l'altra volta, cioè quelle dei copertoni, ma che ci stanno a fare !?? :woohoo: Cos'è, una specie di "barriera" per non far andare oltre ? Boohhh :S

Paolo non ci vuole tornare, io l'ho quasi convinto a rifarla ... speriamo di non deluderlo ! :lol: :lol:

Sicuro che se ci torniamo quel balconcino a 60 lo saltiamo ... magari di pochi metri, sperando di non trovare qualche trappola di sotto, non è che c'è qualche rete incagliata e ci hanno messo i copertoni a mo' di barriera/avvertimento ?

Vidarém
Non non penso che si per avvertimento.
A mio avviso è una bella parete, meglio sicuramente di Limonta, ha una bella conformazione il balconcino è simpatico.
Per quanto riguarda i copertoni, secondo me li hanno trovati nell'acqua e messi li, ma ci hanno investito del tempo perché li hanno assicurati bene con un cima principale che avvolge attaccata la parete come se la tenesse passami il temine per non farla crollare a cui sono attaccate ste cime che vengono su dritte-
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore