Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: KT - UJ 2216

KT - UJ 2216 11/10/2006 16:44 #43

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>la mia futura muta sarí  dryissima,perchè semidry?...i colori li conosco,dovresti saperlo...e per il 'she dives' sul fondoschiena...beh...ci attaccherò qls...cosí¬ non vado in giro!
sul come io faccia anche a lavorare...te l'ho gií  detto,la genetica non è un'opinione!!!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 16:58 #44

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
io al posto della scritta metterei le iniziali originali LV, opp. G.A. eeeeeeeee[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 17:01 #45

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />io al posto della scritta metterei le iniziali originali LV, opp. G.A. eeeeeeeee[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


[?][?][?][?][?]

<hr noshade size="1">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>ma il mio topic non lo considerate,eh,mi raccomando...per una volta che parlo di cose serie...</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [V][V][V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 17:06 #46

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
dai chiara lo sai che 6 la nostra preferita( che lecca c...lo)[:D][:D][:p][:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 17:14 #47

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />dai chiara lo sai che 6 la nostra preferita( che lecca c...lo)[:D][:D][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[}:)][}:)][}:)]<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non sei credibile...sappilo!e dammi una risposta...anche se sei solo un open e hai poca esperienza...</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [8)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 17:18 #48

  • Mutley
  • Avatar di Mutley
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
tesoro, semi dry riferito alla mia muta, che su di tè non è assolutamente dry[:(].
e per quanto riguarda l'altro argomento, le risposte che ti hanno gií  fornito sono esattamente le stesse che avrei dato io, forse l'unica cosa è vederti di persona in tale situazione[}:)].
quello su cui vorrei invece soff. è perche ansia in deco???[}:)]

p.s. nel kit TSA c'è una bellissima toppa termoadesiva che farebbe al caso tuo[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore