Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: KT - UJ 2216

KT - UJ 2216 11/10/2006 11:13 #31

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>ma...egidio...come fai ad apparire non appena ti si nomina?...è impressionante...[:0]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 11:32 #32

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Chiara,
hai mai sentito nominare in gergo militare il cosiddetto "silenzio radio" ?
Al momento opportuno si agisce/interviene ....
Citazioni, disquisizioni e scherzi a parte; al riguardo dei colori delle magliette ti confermo comunque quanto scritto nella mia precedente.

Un salutone anche al tuo istruttore dal pelo nero e l'occhio vigile (pí¬ù che un cane, un ungulato .... non voleva essere un'offesa ... [:D][:D][:D] ... ciao Oscar)

A presto

Egidio</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 12:12 #33

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Chiara [:)]
Confermo quanto scritto da Egidio riguardo a magliette e loghi, mio figlio Ale ed io siamo riusciti a "trafugare" al buon Corti due magliette nere (che a dire il vero sono di un blu molto scuro") RARISSIME e molto ricercate e, il cui colore, nulla ha a che vedere con la nostra qualifica di istruttori; ne abbiamo di altri colori (blu, giallo) ma, francamente il colore scuro è davvero come hai detto tu il più ... "gettonato" [:p]
Scherzi a parte speriamo che ci sia presto una nuova fornitura di magliette; nel caso specifico abbiamo consigliato al "Claudione Corti" di stamparne un buon numero nere, dal momento che sono le più richieste.
Un saluto particolare al "mitico" Egidio che ho avuto il piacere di incontrare all'Odissea [:)]
Alla prossima e ... magari in un gruppo più numeroso e, se riusciremo a strapparlo dalle acque lacustri, avremo pure il piacere di avere con noi SuperOscar [;)]
Salutissimi [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 12:14 #34

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> al tuo istruttore dal pelo nero e l'occhio vigile <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>...io,solo acqua salata!!!dovreste averlo capito ormai...il lago lo uso solo per depistarvi </b> </font id="Comic Sans MS"> </font id="pink"> [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 12:33 #35

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
due magliette nere (che a dire il vero sono di un blu molto scuro")
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>quella che ho trafugato io è nera-nera [:I]...sicuri non aver solo sbagliato lavaggio???</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KT - UJ 2216 11/10/2006 12:37 #36

  • Mutley
  • Avatar di Mutley
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
ciao a tutti, in merito alle t-shirt il problema non è il colore che è dato solo dal c... che si ha[:(], ma dalle taglie, fino ad ora non ne ho viste di più piccole della XL con vestibilití  direi mediterranea (piccolo e largo).
penso che la cosa sia data dal fatto che gli esponenti più blasonati e inlustri sopra riportati, stazzino dall'incrociatore in sù,-vedi zootte- (doveroso da dire anche se so che questa me la farí  pagare!!!) io da spina che sono al massimo sono una fregata, quindi kiki non sono sicuro che riuscirai a fare il coordinato con la muta dry (se ti è arrivata?[;)]) ma non avrai più prob. a cambiarti in spiaggia[:D][:D].
p.s. per egidio mi sembra più indicato la prima strofa dell'inno dei somm. ita. della II° guerra (veloci ed invisibili).
ciao e spero di immergerci presto insieme[8]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore