Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ...Mì è sembrato di vedere un gatto!?

...Mí¬ è sembrato di vedere un gatto!? 19/09/2005 10:22 #13

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Romeo</i>
["le pinne or poggiano lentamente sulle lamiere della parte superiore della sala comandi<...aaaameloconcedo,,mi sistemo per benino e faccio i miei ultimi controlli..> le mani automaticamente iniziano a percorrere strade a loro ben conosciute <...rocchetto...pallone..comandi del g.a.v..>...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per caso sono finito in questo 3d e,tanto per spaccare un pochino anch'io, aggiungo un paio di cosette...
1) tralascio ogni commento sul gas utilizzato per l'immersione....il mio pensiero è gií  conosciuto da chi legge...
2) la guida (che in quanto tale pertanto DOVREBBE essere una persona con un pochino più di esperienza degli altri) mom si è accorta di nulla ?[V]
3) fai i controlli dell'attrezzatura una volta che sei sul fondo ?
e se qualcosa non era a posto? nel momento in cui scendi dovresti aver fatto gií  un check in barca, un controllo con il buddy ed essere sicuro che tutto sia a posto..[V]
4) arrivi in piedi ? e la sospensione che di sicuro alzi non pensi che potrebbe creare qualche problema?
5) ...per uscire in piena sicurezza....[V][V]

Consiglio personale....o cambi approccio alla subacquea o rischierai di fare del male a te e farai correre dei rischi evitabili a chi si troverí  vicino a te per (eventualmente) aiutarti. Di sicuro una imersione nella teoria e nell'apprendimento delle miscele non sarebbe male....quantomeno non dovrebbe farti più male di quello che hai gií  rischiato di farti....
Un saluto e,se vai a giocare al casinò,fammelo sapere perchè hai una bella dose di fortuna.....[;)]
ciao[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

...Mí¬ è sembrato di vedere un gatto!? 19/09/2005 10:35 #14

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Scusa ancora,ma gironzolando ho trovato un tuo post precedente di maggio dove dicevi circa la Haven...:

"Con il nostro istruttore TSA si è programmata un immersione ad aria con una bombola da 18l. Con un tempo di fondo che eccedeva di circa 5 min dalla curva di sicurezza. Nonostante i consumi non fossero stati eccessivi e il tempo di decompressione poteva essere in abbondanza superato con la miscela a nostra disposizione, si è deciso, per zelo o come forma precauzionale di fare qualche minuto in O2 terminando la nostra immersione con un ampio margine di sicurezza."[:(!][V]

Ma allora sei recidivo ! Sempre in aria eh ?
E poi con il colpo top della deco in O2!! ma se avevi fatto il corso Nitrox ...
" Tre mesi di esercitazioni, studi, immersioni Nitrox32 e Nitrox36..."
Senza polemiche....mi sembra che ci sia molto da imparare....
ciao [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore