manetta ha scritto:
Complimenti, gran bel tuffo e racconto !
Io non penso sarei stato lì a liberare la granseola ...
Nei dati tecnici ne manca uno "importante" , anche se non fondamentale, non obbligatorio da riportare al grande pubblico ... il costo vivo del gommone procapite
Dopotutto il servizio si paga, giustamente ... , 2 ore e passa, "solo 4 sub ", 4 assistenti di superficie, prosecco ecc ecc ...
Invidia ...

Grazie Andrea
il costo è davvero in linea anzi per certi versi anche meglio di altre strutture.
Premesso che il diving è un piccola realtà , una associazione di amici.
Detto questo offrono un ottima assistenza , vuoi per la vicinanza , immagina di paritre da Arenzano per Haven, quindi sono proprio a 5' di navivazione dal relitto,inoltre hanno un bel modo che non guasta, giusta attenzione alle procedure e alla pianificazione .
Poi ci sono come sempre e come da per tutto aspetti da miglioare
Per venire alla domanda , loro fanno prezzo a gommone a prescindere dai partecipanti.
Il costo è 300€
Se pensi che ci puoi stare anche in 5 diciamo che rimane un ottimo prezzo, quasi meno che andare su haven per 120 minuti d'immersione.
Noi eravamo 4, 75€ a cranio.
Preciso che non portano assolutamente chi non conoscono, non vogliono cazzi. Io per anni li ho chiamati e ho preso il due di picche , poi una volta grazie ad un amico abbiamo organizzato e ci hanno presentato ed ora è la terza votla che ci andiamo!!
Il relitto sta un pò collassando sul cassero , peccato cmq rimane un bel tuffo fondo .