Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 18/06/2021 12:08 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

COME VI PERMETTETE O MISERI UMANI !

( :lol: :lol: :lol: :P )

Giocare su 2 fronti e osare paragonare quella misera paretina dell'aitobotte a Varenna con la Sacra Parete !!??? :angry: :angry:


:lol: :lol: :lol: :P

Angelo ( "labottatrice") è un fanatico nazionalista comasco ... guai a chiamarlo lago di Lecco ! :P Ci "litigo" sempre per questo, non manco occasione di punzecchiarlo e sfotterlo al riguardo e abbocca sempre ... :lol: :lol: .

Per quanto riguarda voi due, invece, Hermes da oggi sei ufficilamente defenestrato ! Tu che hai avuto l'onore di immergerti ninetepopodimenoche ... con The King of the Maggiore Lake, specially Punta Granelli, come guida personale, servito e riverito, osi proferire simil nefandezze ? :woohoo: :woohoo: Paolino invece ... se leggevo prima, col piffero che ti davo le dritte stamattina sulla parete ... :P :lol: :lol: ;) . Avrò modo di vendicarmi ... a fettine non lo fa nessuno il manetta ! B)






Tornando a bomba :

Paolino79. ha scritto:

Grazie Andrea :lol:

il costo è davvero in linea anzi per certi versi anche meglio di altre strutture.
Premesso che il diving è un piccola realtà , una associazione di amici.
Detto questo offrono un ottima assistenza , vuoi per la vicinanza , immagina di paritre da Arenzano per Haven, quindi sono proprio a 5' di navivazione dal relitto,inoltre hanno un bel modo che non guasta, giusta attenzione alle procedure e alla pianificazione .
Poi ci sono come sempre e come da per tutto aspetti da miglioare
Per venire alla domanda , loro fanno prezzo a gommone a prescindere dai partecipanti.
Il costo è 300€
Se pensi che ci puoi stare anche in 5 diciamo che rimane un ottimo prezzo, quasi meno che andare su haven per 120 minuti d'immersione.
Noi eravamo 4, 75€ a cranio.

Preciso che non portano assolutamente chi non conoscono, non vogliono cazzi. Io per anni li ho chiamati e ho preso il due di picche , poi una volta grazie ad un amico abbiamo organizzato e ci hanno presentato ed ora è la terza votla che ci andiamo!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Il relitto sta un pò collassando sul cassero , peccato cmq rimane un bel tuffo fondo . :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte il fatto che dicevo tanto per dire, non mi aspettavo una risposta dettagliata dei costi, però effettivamente ... sono a buon prezzo ! Pensavo sicuramente di più, intorno al doppio, e ci sarebbe stato. Gommone a 300€ è roba di anni fa ... e non per assistere a certi tuffi. Normalmente un gommone va da 300 a 500, pieno, ma per tuffi ricreativi. Davvero onesti. :cheer:


Discorso GF, computer ecc ... CHE VE LO DICO A FARE .... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 18/06/2021 12:28 #14

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

COME VI PERMETTETE O MISERI UMANI !

( :lol: :lol: :lol: :P )

Giocare su 2 fronti e osare paragonare quella misera paretina dell'aitobotte a Varenna con la Sacra Parete !!??? :angry: :angry:


:lol: :lol: :lol: :P

Angelo ( "labottatrice") è un fanatico nazionalista comasco ... guai a chiamarlo lago di Lecco ! :P Ci "litigo" sempre per questo, non manco occasione di punzecchiarlo e sfotterlo al riguardo e abbocca sempre ... :lol: :lol: .

Per quanto riguarda voi due, invece, Hermes da oggi sei ufficilamente defenestrato ! Tu che hai avuto l'onore di immergerti ninetepopodimenoche ... con The King of the Maggiore Lake, specially Punta Granelli, come guida personale, servito e riverito, osi proferire simil nefandezze ? :woohoo: :woohoo: Paolino invece ... se leggevo prima, col piffero che ti davo le dritte stamattina sulla parete ... :P :lol: :lol: ;) . Avrò modo di vendicarmi ... a fettine non lo fa nessuno il manetta ! B)


:lol: :lol: :lol: :lol: ;)



Tornando a bomba :

Paolino79. ha scritto:

Grazie Andrea :lol:

il costo è davvero in linea anzi per certi versi anche meglio di altre strutture.
Premesso che il diving è un piccola realtà , una associazione di amici.
Detto questo offrono un ottima assistenza , vuoi per la vicinanza , immagina di paritre da Arenzano per Haven, quindi sono proprio a 5' di navivazione dal relitto,inoltre hanno un bel modo che non guasta, giusta attenzione alle procedure e alla pianificazione .
Poi ci sono come sempre e come da per tutto aspetti da miglioare
Per venire alla domanda , loro fanno prezzo a gommone a prescindere dai partecipanti.
Il costo è 300€
Se pensi che ci puoi stare anche in 5 diciamo che rimane un ottimo prezzo, quasi meno che andare su haven per 120 minuti d'immersione.
Noi eravamo 4, 75€ a cranio.

Preciso che non portano assolutamente chi non conoscono, non vogliono cazzi. Io per anni li ho chiamati e ho preso il due di picche , poi una volta grazie ad un amico abbiamo organizzato e ci hanno presentato ed ora è la terza votla che ci andiamo!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Il relitto sta un pò collassando sul cassero , peccato cmq rimane un bel tuffo fondo . :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte il fatto che dicevo tanto per dire, non mi aspettavo una risposta dettagliata dei costi, però effettivamente ... sono a buon prezzo ! Pensavo sicuramente di più, intorno al doppio, e ci sarebbe stato. Gommone a 300€ è roba di anni fa ... e non per assistere a certi tuffi. Normalmente un gommone va da 300 a 500, pieno, ma per tuffi ricreativi. Davvero onesti. :cheer:


Discorso GF, computer ecc ... CHE VE LO DICO A FARE .... B)


Lo sai che io quando la sò rispondo :lol: :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda la parete mi sa che non è come dici.
Persone che hanno fatto il tuffo li a bellano riva di gettano a 120mt, riferiscono essere li a sx la parete,
Bisogna però uscire fuori e questa controparete o seconda parete parte dai 65mt , dritta davanti alla spiaggia

Mission two?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 18/06/2021 12:41 #15

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Quello che dicevamo stamane e così ... poi la parete se dopo i 65 riparte ... questo può essere, io l'ho fatta in aria e ho costeggiato la base proprio intorno a 60 e poco più e c'era solo fangone ... poi si sa che iol lago scende sempre ... a dx sotto le case sulla punta scende da subito fin oltre 100. Invece a sx c'è una bella parete fonda, ma prima di arrivare alla spiaggetta dell'autobotte, però di difficile accesso ... già fatti sopralluohhi varie volte, da solo no, in team ... ci si può scendere, appena finita la galleria prima del rettilineo che porta alla punta dell'autobotte. Ma niente a che vedere con PG ... :P .
Pareti fonde, e anche belle, ce ne sono in giro ... martedì abbiamo rifatto Nobiallo, merita ... ma scomoda per parcheggio movimentare tutto. Arolo entro e scendo da subito, non in estate ... , max comodità, max efficacia, parete bellisima da 10 a 160 ... B) . Varenna e altre tipo Nobiallo per me è viene lunga ... ma ogni tanto si può fare.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 18/06/2021 12:54 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Tuffo tecnico 75 euro è un buon prezzo. La cosa ottima è che se siete in 5 il prezzo cala per tutti, cosa insolita da noi.
Io spero di riuscire ad organizzare qualcosa di profondo a breve. Ho voglia di ribagnare il bibone.

Manetta sei sempre sul pezzo non ti sfugge nulla,
Non si muova foglia
Che Manetta non voglia
Hauauuahauahauahaua :lol: :lol:

Comunque dai dalla mia esperienza meglio PG, sempre detto.

Anche se magari Manetta mi ha fatto fare il giro brutto sul lago di Lecco così da vincere la "sfida" :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 18/06/2021 15:03 #17

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Mercury90 ha scritto:
Tuffo tecnico 75 euro è un buon prezzo. La cosa ottima è che se siete in 5 il prezzo cala per tutti, cosa insolita da noi.
Io spero di riuscire ad organizzare qualcosa di profondo a breve. Ho voglia di ribagnare il bibone.

Manetta sei sempre sul pezzo non ti sfugge nulla,
Non si muova foglia
Che Manetta non voglia
Hauauuahauahauahaua :lol: :lol:

Comunque dai dalla mia esperienza meglio PG, sempre detto.

Anche se magari Manetta mi ha fatto fare il giro brutto sul lago di Lecco così da vincere la "sfida" :lol: :lol: :lol:

75€ è il suo prezzo

70/80€ due ora d'acqua è quello il prezzo
poi ci sono i sardi che mettono i tuffi a 100/120 € al nordeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 18/06/2021 15:53 #18

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si il prezzo è quello, però non è comune che all'aumentare dei partecipanti il prezzo scenda. Di solito il prezzo è 75 per esempio minimo 4, poi se si è in 5 o 6 sempre 75 è.....

I prezzi poi oltre il tempo, la fanno la distanza.... Alle volte mi girano di più spendere 70 euro per immersione ad 1 minuto di navigazione che 100 però a 20 miglia di distanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore