Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: dopo 6 mesi MARE

dopo 6 mesi MARE 05/05/2021 13:59 #7

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Paolino79. ha scritto:

Ma esperto è un parolone :lol: :lol: ci ho fatto 25 tuffi, nulla in confronto a quelli fatti dal mio buddy Fillippo

105 tuffi su Haven le prime nel 1997/98 quando non c'erano ancora diving ad Arenzano :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Pionieri :ohmy: :ohmy: :cheer: :cheer: :cheer:

.


Nei miei ricordi, ma probabilmente oggi è diverso ... non saprei :( , il secondo ramo, più piccolo di quello indicato da Paolino, si trovava prima del bigo di driitta verso lo squarcio di prua, ma prendilo con l'inventario del beneficio Lore ... oltre ad essere passati degli anni ero pure in aria ... :lol: :lol: e magari ho preso fischi per fiaschi :P B) .

Per quato riguarda il secondo ramo (quello a dx) ci sta quello che dici, non sono lontani dal cassero e sono vicini raggiungibili a pinne.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 05/05/2021 14:03 #8

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Paolino79. ha scritto:

Ma esperto è un parolone :lol: :lol: ci ho fatto 25 tuffi, nulla in confronto a quelli fatti dal mio buddy Fillippo

105 tuffi su Haven le prime nel 1997/98 quando non c'erano ancora diving ad Arenzano :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Pionieri :ohmy: :ohmy: :cheer: :cheer: :cheer:



:woohoo: :woohoo: :woohoo: gran bel traguardo quello del Mauri ... ;) , tra lui e il Polacchini è una bella sfida ... quelli che ci lavorano sono a parte, loro mica le pagano e sono già lì ... :whistle: . cos'è, ha dato una mano agli Olandesi a ripulire ? :lol: :lol:

.

Secondo me il paragone nn regge :lol: :lol: :lol: con rispetto per tutti si intende :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 05/05/2021 14:14 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Certo che il " Marpola" ne ha fatte ... ci sono ancora in giro le sue cartine dei ponti !!! :woohoo: Chapeau ...


Però anche 105 ... o ho capito male, nel caso delucidami.

Quindi la memoria tiene ancora ... B) e il ramo pure :lol: :lol: , adesso sei a posto Lore ... puoi non " perdere più tempo" a cercare :P , che poi con quel coso sulle spalle non è che siete così tirati, qualche minutino ce lo potete anche perdere in giro sul ponte ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 05/05/2021 14:21 #10

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Certo che il " Marpola" ne ha fatte ... ci sono ancora in giro le sue cartine dei ponti !!! :woohoo: Chapeau ...


Però anche 105 ... o ho capito male, nel caso delucidami.

Quindi la memoria tiene ancora ... B) e il ramo pure :lol: :lol: , adesso sei a posto Lore ... puoi non " perdere più tempo" a cercare :P , che poi con quel coso sulle spalle non è che siete così tirati, qualche minutino ce lo potete anche perdere in giro sul ponte ... ;)

Ti stai confondendo con Agostino Chiappe quello del sito il Gigante del Meditterraneo.

Pollacchini non mi risulta abbia fatto tante cose!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 05/05/2021 14:21 da Paolino79..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 05/05/2021 14:27 #11

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Certo che il " Marpola" ne ha fatte ... ci sono ancora in giro le sue cartine dei ponti !!! :woohoo: Chapeau ...


Però anche 105 ... o ho capito male, nel caso delucidami.

Capito perfettamente.
Conosce davvero bene il relitto e pensa due anni fa facemmo un immersione con una corrente devastante .
Sulla coperta non c'era verso di ripararsi, una pass maldiviana.

All'uscita mi disse di non aver mai trovato condizioni cosi di corrente sulla haven :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

da paura :woohoo: :woohoo: :woohoo:
meno male che lo scooter non mi si scaricò :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 05/05/2021 14:41 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Evidentemente la memoria non è così salda o il vaccino sta iniziando ad avere effetto :blink: :blink: :lol: :lol: :lol:

Si e no ... ;) , mi sbagliavo si e no ... per le cartine sicuramente si, che sono del Chiappe ... grandissimo conoscitore del relitto - chedo perdono all'Agostino - ma in generale mi riferivo proprio al Polacchini per la Haven, che poi non abbia fatto molto di più non saprei :whistle: , come numero di immersioni per un non professionista, non una guida di qualche diving, non sono tanti quelli che ci hanno fatto così tante immersioni , guide che ci lavorano a parte.

Se ti si scaricava ul scuter ti trovavano in spiaggia a Arenzano :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore