Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: dopo 6 mesi MARE

dopo 6 mesi MARE 07/05/2021 06:43 #25

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Mercury90 ha scritto:
Quando prevedi dal Bianchelli?


in realtà è un ancora una idea, nulla di certo ma potrebbe essere fine setttembre :woohoo: :woohoo: :kiss: :kiss:

una "expedition" de no artri :cheer: :cheer: :cheer: dovremmo pur farla anche quest'anno, covid permettendo :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 07/05/2021 07:33 #26

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Dalle notizie che sento sul costo del He in Sardia, non so se veramente risparmi a venire con i bibo carichi...
In quei giorni io non so come sarò messo, ma 11-12/9 sono un we... magari ci scappa un girello per fare tuffo marino...
Devo vedere perchè arrivo dalle ferie il we appena prima e magari avrò delle cose da fare a casa.
Però vengo con il boiler, magari non l'ho ancora risciacquato dal sale sardo (se riesco a portarlo).

in effetti vedo alcuni diving sardi a 40metro cubo, due anni fa 30!!

tacci loro

:ohmy: :ohmy: :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 07/05/2021 09:14 #27

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Io anno scorso avevo fatto un prezzo particolare.... Esente iva manodopera accise corrente elettrica ecc ecc haiauuauauajaua... Non so quest'anno come sia la situazione.... Non ho visto ancora le fatture. Ora come sono in Liguria come prezzi? Paolí tu che eri lì qualche GG fa come sono messi? Che poi da qui a settembre può cambiare di tutto.... così indicativamente.
Paolo se vieni in Sardegna cerchiamo di non accavallarci come nel 2019..... Voi qua e io a Napoli. Sentiamoci e magari qualcosa salta fuori.

Lorenzo l'idea è molto embrionale, nel caso naturalmente lo scrivo con largo anticipo. Se ritorno al punto che ero l'anno scorso come allenamento e non intendo solo fisico.... La trasfertona a Settembre sarebbe una figata
Ultima modifica: 07/05/2021 09:15 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 07/05/2021 09:19 #28

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Mercury90 ha scritto:
Io anno scorso avevo fatto un prezzo particolare.... Esente iva manodopera accise corrente elettrica ecc ecc haiauuauauajaua... Non so quest'anno come sia la situazione.... Non ho visto ancora le fatture. Ora come sono in Liguria come prezzi? Paolí tu che eri lì qualche GG fa come sono messi? Che poi da qui a settembre può cambiare di tutto.... così indicativamente.
Paolo se vieni in Sardegna cerchiamo di non accavallarci come nel 2019..... Voi qua e io a Napoli. Sentiamoci e magari qualcosa salta fuori.

Lorenzo l'idea è molto embrionale, nel caso naturalmente lo scrivo con largo anticipo. Se ritorno al punto che ero l'anno scorso come allenamento e non intendo solo fisico.... La trasfertona a Settembre sarebbe una figata

In liguria lascia perdere, sono a 40 abbondanti già l'anno scorso, sopratutto i diving di arenzano e genova

Io lo pago 30 e 7 oxy, ritiro presso il domicilio :lol: :lol: :lol:

A settembre se scendi ci becchiamo sicuramente haven o lago che sia ;) ;) ;)

Venire in Sardegna mi piacerebbe un sacco, lo stesso poker di due anni fà poi sarebbe fantatico caso mai con inserirei il salpi ma al posto di chi?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Isonzo, Loredan, Bengasi, San Marco faccio fatica a scegliere :woohoo: :woohoo: :woohoo:
probabilemente confermerei gli ultimi 3 e farei cambio con salpi vs Isonzo!


acque chiare :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 07/05/2021 09:44 #29

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Io qualcosina meno anno scorso. Ossigeno pochissimo....3.5/5 in base a quanto manca per fare cifra tonda.

Se vieni in Sardegna per quel pokerino almeno 2 vorrei farli con voi, o magari rifarli. Vediamo come andrà la stagione.
Salpi mi manca anche a me....saltato innumerevoli volti....direi Isonzo si.... Loredan ha un fascino diverso, le gorgonie sono impressionanti insieme con l'albero e la visibilità.....Isonzo bello, cannoni bello, ma meno visibilità e assenza di vita.... E poi Isonzo parlo per me lo potrei fare con più facilità rispetto al Loredan. Ci vanno tutti, tutte le settimane... Se vuoi andare non hai problemi organizzativi. Bibo aria,50 e/o O2 e ti ci sbraghi. Loredan invece miscelina serve, e non lo fanno sempre sempre.... soprattutto i diving economici.
Salpi è una chimera. Spero di farlo presto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dopo 6 mesi MARE 26/07/2021 14:13 #30

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Paolino79. ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Visto che siete così esperti del posto...
Mi dicono che ci sono 2 rami di corallo nero, credo che quello più grosso sia sul lato di sinistra, ma non li ho mai visti, mi piacerebbe andarci la prossima volta. Avete indicazioni per non perdere tempo? Grazie.

Ma esperto è un parolone :lol: :lol: ci ho fatto 25 tuffi, nulla in confronto a quelli fatti dal mio buddy Fillippo

105 tuffi su Haven le prime nel 1997/98 quando non c'erano ancora diving ad Arenzano :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Pionieri :ohmy: :ohmy: :cheer: :cheer: :cheer:

quello che vedi nella foto sopra è proprio il corallo neso sul lato di sinistra.
E facile trovarlo, poco oltre il castello , massimo 10/15 metri dal cassero, lungo la coperta di prua spostato sulla sinistra , li in zona c'è anche un ramo di gorgonia gialla, non penso sia una gerardia.


C'è anche sulla destra sempre andando verso prua non sono distanti dal cassero

Ti ho segnato con un puntino rosso quello a sx

Cattura.PNG

qui Lorenz, non puoi sbagliare!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore