Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Secca di Zì costante

Secca di Zì costante 04/11/2020 15:39 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Grande Lorenz :P
Si il posto è davvero unico, mi ricordo una visibilità stratosferica e ovunque puntavamo la torcia si beccava robba!
Biologicamente TOP, ricordo grosse aragoste e grosse musdelle, ma grosse!!
Corallo Nero noi lo trovammo a 70mt o poco oltre.
Mi piacerebbe tornarci , ci sono stato nel 2015.
Ho visto su Facebook che eravate di corso ADV TMX , complimenti !! dai raccontaci qualcosa.
Da Simone all'Argentario Divers si sta una favola. Preparati, simpatici ,ottima logistica e ottime bruschette :kiss: :kiss: :kiss:

Per il resto Mercury, li sono davvero bei posti Zi Costante , Secca Mezzo Canale anche molto bella, e il Nasim un grande classico ,il relitto delle clavelline ce ne sono un botto!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/11/2020 21:40 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Dunque, la mia opinione personale è che il diving non sia granché: disorganizzati, disordinati, boriosi,esosi. Ma è ovviamente solo il mio parere...
Per il resto, prima immersione sottocosta, il giovedì, a fare esercizi di emergenza: visibilità simile al lago in tarda primavera, forse peggio; un metro circa.
Venerdì immersione sul nasi. Lo avevo fatto ad aria parecchi anni fa ed è come lo ricordavo. Esercitazione in risalita.
Sabato Zì Costante, niente esercizi ma risalita in semi libera, lungo la cima dell'ancora del gommone. Visibilità non eccelsa, ma posto esagerato.
Domenica replica dallo Zio, ma io non sono sceso per un problema di allagamento della stagna in corso di verifica (buco o per valve rotta, non so). Gli altri hanno trovato corrente per cui hanno circa replicato l'immersione di sabato.
In mezzo alle immersioni, un pochino di teoria, un sacco di domande, qualche piccola cosa da sistemare sulle attrezzature,Sopportare la clientela del diving assolutamente invadente, maleducata, disordinata.
Gran bella esperienza, comunque! Se non fosse per la pettinata di soldi, da rifare anche domani...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/11/2020 21:47 #9

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Anche a me piace un sacco la vita da diving, quando riesci a fare diversi giorni in fila è estremamente appagante...per noi non professionisti però spesso c'è un bel esborso di pecunia....

Clienti non partecipanti al corso? Estremamente incuriositi dagli uomini rana?
Ultima modifica: 04/11/2020 21:48 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/11/2020 23:06 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Esatto. Clienti che erano lì per fare le loro immersioni. Certe regole di comportamento dovrebbero essere comuni nella vita; eppure... Ma ogni diving ha i clienti che si merita...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 05/11/2020 08:41 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Che bel tuffone Lore ! :cheer: Che sia stato di "corso" ( upgrade va', diciamo così che suona meglio ... ;) o meno m'importa poco, beati voi e ci avete preso in pieno, tra te e Paolino B) , giusto l'ultima ( Mandello non fa testo ... dovevi sciacquare :P :lol: ) prima del nuovo blocco e che ultima ! Mica come il sottoscritto che ieri è corso al lago :( ( visibilità demmerda ... again ... speriamo che tra un mese prima ci lascino tornare a farlo e che poi il lago si sia messo a posto :S ) a fare l'ultima in compagnia e a fare cazzate ... io mi sono divertito, gli altri non so :P :P :P

Manco il KT ... :( per chiudere in bellezza l'anno, mi sa che ci dobbiamo accontentare di 65 tuffi, quasi tutti al lago, e manco un centone per quest'anno :( , menomale che a Febbraio TIGRE !!! :cheer: :cheer: ( B) )


Che bel grafico Lore ... quasi quasi mi eccito al solo guardarlo :lol: ( oguno ha le sue fisse :P ), per quanto riguarda Heliair ... ci sarebbero da ri-scrivere libri al riguardo, altro che palle ! E qualcosa nel passato avevo già scritto su questo forum.

Diving ... Paolino ama, Lorenzo odia ... de gustibus, certo che se uno capita lì un giorno che ci sono in giro dieci Hermes ... meglio andare in guerra ! :lol: :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 05/11/2020 08:43 #12

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Manetta ma ringrazia, ho portato una ventata di freschezza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore