Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Secca di Zì costante

Secca di Zì costante 14/12/2020 16:30 #85

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Mi spiace, spero senza sintomi. Una scocciatura ma passa. Un abbraccio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 14/12/2020 17:42 #86

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Auguroni per la moglie Lore ! :woohoo:

La S80 se mai si ritroverà, chissà dove è andata a parare -correnti- e a che profondità ... :S , dipende da chi, è vero ... se la trovo è ovvio che gliela ridò a Fabio ( non mi sono tenute quelle di chi non conoscevo ... ), ma anche se la ritrova qualcuno che gira lì in giro e/o mi conosce, poi ... " roba trovata, roba regalata", mica puoi obbligarlo uno a restituirla. :side:


Eh sì, si trova ancora "roba buona" ( :lol: ) lì sotto ... nonostante anni di grufolamenti, però diciamolo sottovoce, prima che mi fanno come a Como, che abbiamo detto, ho detto, a chi era meglio se no ... e hanno chiuso per la bonifica. Io se trovo qualcosa sicuramente sarà quando sono fondo in aria e quindi poco lucido e perciò mai saprei ritrovarlo quel punto :P .


Ho ancora lo coordinate per arrivare alla torretta a -70 lì sotto, ma solo nella mia testa bacata di azoto ... mai saprei dire a qualcuno con certezza dove e come arrivarci, il lago è vasto. :silly:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 14/12/2020 17:42 #87

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
I primi giorni un'influenza forte, ma con febbre <38, poi sempre meglio. Ora, confinata in mansarda, da ordini a tutti per qualunque cosa; è già guarita...!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 24/12/2020 08:37 #88

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E allora, come andiamo da quelle parti Lore ... tutto sotto controllo ? Non usando FB non ho notizie fresche al riguardo, a differenza degli alttri, ma vedo che sei moderatamente attivo su altri lidi, per cui presumo tu stia bene. ;)

Tanto per quanto riguarda i tuffi non ti sei perso niente, sono uscito l'altro ieri pensando di fare il grande, di finire l'anno in bellezza e invece ho dovuto stoppare a 70 scarsi e tornare sui miei passi :( , causa visibilità assurdamente schifosa ! :angry: :( :(

Dopo i primi 5 metri con acqua cristallina peggiorava decisamente e dopo i 15/20 un delirio ! :woohoo: Più si scendeva e peggio era, anche nuotando per cercare di uscire dalla bolla di sospensione ... niente, sempre più brutta e addirittura verso i 50 una forte corrente contraria che mi ha impegnato muscolarmente per andare avanti :woohoo: un fiume di sospensione da risalire controcorrente, 68' di freddo per niente, giusto per sprecare qualche litro di Elio e uscire con le palle girate. Ero in acqua da solo, nessuno mi aveva preceduto, sono entrato verso le 13, mentre io entravo cominciavano ad arrivare amici, li ho aspettati per scambiare 4 chiacchere e vedere se era migliorata, ma nonostante uno era andato all'opposto mio e gli altri 7 divisi in 3 gruppi avevano agito lì davanti ... uguale, stessa merda ! 9 in acqua nell'arco di 3 ore e coprendo una vasta area, diciamo 1 Km di larghezza da 0 a 70 ( sia io che Bruno abbiamo fatto i 70, lui alla cattedrale scooterato, io al dentone e canaloni a pinne ), la solfa era la stessa, una merda ! Più scendevi e peggio era ... :(

Adesso speriamo che tra 2 settimane si possa tornare in acqua, anche se ci credo poco ... :whistle: , e che sia migliorata sta cazzo di viz ! Non se ne può più, sono più di 3 mesi che è così. :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 26/12/2020 13:54 #89

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Giovani! A casa tutto bene, la moglie da qualche giorno non ha più sintomi di sorta (se così si può chiamare lo stato mentale di una donna in isolamento... :P ).
Io ho chiuso ieri la mia parentesi di quarantena fiduciaria e -potenzialmente - sarei libero, ma siamo in zona rosso/arancione, per cui ho tolto tutte le ferie che avevo pianificato; le farò già avanti quando me le potrò godere in qualche modo.
Sento di notizie che il lago d'Orta è un cristallo, sono abbastanza stupito dal maggiore, ma ha anche piovuto molto, e la sospensione delle scorse settimane credo stia precipitando verso il fondo...
State bene, ci sentiamo presto. Ciao!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 26/12/2020 20:13 #90

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bene ... :)


Riguardo ai laghi, in Effetti Orta è da sempre più "cristallino" degli altri anche in Estate, sopratutto nei primi metri, mentre invece dopo non per forza, però è anche più freddo degli altri in media di un paio di gradi, se sul Maggiore adesso siamo 7/8 di minima e 10/11 di massima su Orta sono 5 di minima e 8 di massima e si sente ... :S , poi in pieno Inverno quando fuori c'è ghiaccio e temperature prossime o inferiori allo 0 la differenza si sente di meno perchè si è abituati ed acclimatati al freddo esterno. Tanto mi sa che passerà ancora un po prima di ritornare a prendere freddo in acqua perchè ci credo poco che dal 7 tutti liberi e tutti gialli ... in teoria dovremmo ritornare allo status di prima delle feste e quindi in Lombardia gialli, ma bisognerà vedere in primis l'andamento dei contagi con il famoso indice R con T e anche fosse ancora favorevole in teoria non si potrebbe comunque passare da zona rossa a gialla senza un periodo minimo di 2 settimane di rilevamenti favorevoli. Così almeno recita il DPCM in vigore, che scadrà il 15 Gennaio 2021, e non penso che si sconfesseranno da soli, come minimo qualche giorno di arancione ce lo faranno fare, prima di tornare gialli.
Staremo a vedere, tanto non ci possiamo fare niente :( speriamo almeno che per allora la visibilità si sia sistemata, perchè quest'anno ... è proprio di merda ! :woohoo:




P.S. sulla stato mentale della dolce metà in isolamento invece non mi pronuncio ... pena mazzate :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 26/12/2020 20:13 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore