Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Secca di Zì costante

Secca di Zì costante 04/12/2020 09:47 #49

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Chi cerca trova ... il lago in questo è una fonte, quasi, inesauribile. Si trova di tutto, fin'ora drone con gopro, bombole, tagliasagole, pinne, maschere, occhiali da sole, anello nuziale, orologio da bambino ( mai un Rolex :lol: :lol: ), occhialini da nuoto, ruote di legno di vecchi carretti,
un telaio nudo di moto Kawa zx10, bombe, proiettli, carri armati ( :P :P :P ), armi varie, coltelli da sub, scarponicini da sub ( :woohoo: ), faretto video, zavorre integrate e altro ancora ... tipo spezzoni di rete :angry: :angry: :angry:

Perdere, può succedere, certo, se trovi è perchè altri perdono, ma personalmente sott'acqua non ho mai perso niente, mentre ho "perso" una maschera a Ustica ( fatta cadere in acqua dall'equipaggio ), un computer a Reno ( il Nemo che mi hanno ciulato ) e una batteria 26650 quest'anno alle Maldive ( dimenticata in un angolo del cassetto ), nada mas, addirittura l'anno scorso ho ritrovato un collarino per il secondario che avevano fatto cadere dalla barca la settimana prima. Dopo una settimana ci sono tornato da riva (ai relittini di Ranco ... non per cercare il collarino, ma perchè il video non era uscito la settimana prima ) e l'ho ritrovato nel fangone ....

Se trovo un DPV è mio ! Roba trovata, roba regalata :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/12/2020 10:41 #50

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Manetta mi hai ciulato un doppia luce in ottone :lol: :lol:
Ultima modifica: 04/12/2020 10:41 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/12/2020 12:59 #51

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Quello è un altro articolo che si trova e si perde, in acqua non ne ho mai perso, ma ne ho trovati, e qualcuno me lo hanno pure ciulato dall'imbrago quando usavo averne 1 o 2 appesi al Dring, poi ho cambiato "strategia", solo nelle tasche.

E a proposito, visto che io non ho mai ciulato niente in vita mia ( pure per un moschettone ho chiesto in giro per 2 giorni di chi fosse ...) e che questa è già la terza ( terza ... :evil: ) volta che tiri fuori questa storia ... adesso ha rotto il cazzo !
Vedrò di mandartene uno via corriere, rabbino capo che non sei altro. :angry:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/12/2020 19:04 #52

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Non uno qualsiasi però.... Ma il mio :lol: :lol: e 30 centesimi di noleggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 04/12/2020 19:52 #53

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Rabbino capo, altro che palle, sei un rabbinospilorciocapo :angry:









P.S. hai rotto il cazzoooo !!! :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 04/12/2020 19:55 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 06/12/2020 08:44 #54

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Come si può dedurre dalle ns. espressioni tutt'altro che annoiate ;) ... è successo di tutto sia dentro che fuori

Compreso farli restare lì per 4 minuti, ben oltre i 50, ad aspettare che lasciassi la firma :lol: :lol: , ma io lo sapevo che oggi saremmo rimasti a secco ... :P ed ho provveduto di conseguenza B) .






Nuovo biglietto d'auguri dalle profondità lacustri, il primo anno è andato, tanti auguri piccola Sveva !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore