Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Secca di Zì costante

Secca di Zì costante 01/12/2020 12:52 #31

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 01/12/2020 15:14 #32

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Come al solito le indicazioni sono generiche, fuorvianti e si prestano ad interpretazioni... :evil:
Al punto 20 fanno riferimento a tesserati di società sportive... :blink:
Anche ad essere soci di un club sub, non so se basta... :S
Il punto è che il rischio vale 400 € di multa... Non so se sono disposto, considerata la Legge di Murphy... :S
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 01/12/2020 15:22 #33

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Quelle FAQ ormai le so a memoria, così come quelle della Regione Lombardia e pure cosa si può e non si può fare a seconda del colore delle regioni :( :S , ma il punto è che 1° non è mai chiaro niente e tutto resta ad interpretazione di chi ti ferma ( se ha le palle girate, se ha chiavato o è andato/a in bianco etc. etc. etc. :S ), 2° che le immersioni in sé non sono mai menzionate e sembrerebbe che possano essere assimilate più ad un "atto ludico" ( passatempo o poco più :( ) che ad uno sport, 3° se anche esci e trovi uno che te la farebbe anche passare niente di assicura che poi per starda non ne trovi un altro che la pensa diversamente e non è che ci vorrebbe molto a contestarci, basterebbe che ci dicessero " va bene, accetto che lei si stia recando al lago per svolgere (una) attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza , ma perchè allora non è andato al lago più vicino a caa sua, mi scusi!?? Perchè è a Laveno Mombello e non a Ghirla !??

E a quel punto ... € 533 :( :side:

Conviene aspettare la zona gialla che secondo il dpcm dovrebbe arrivare non meno di 2 settimane dopo essere passati da rossa ad arancione se i dati restano adeguati e costanti nelle 2 settimane e cioè dovemmo diventare arancione, se tutto va bene, non prima del 12 Dicembre, in teoria. Poi vediamo adesso il nuovo dpcm che dovrebbe uscire il 4 cosa dirà. :whistle:

Per la viz. un amico che ieri è sceso a Colmegna, abita davanti al lago, mi dice che nei primi 20 metri è ancora bruttina ma poi migliora ed è buona. Considerando che di solito in questo periodo dovrebbe essere ottima come minimo ... :( , ma mi andrebbe bene lo stesso anche così.
Per qullo chiedevo a Lorenzo se aveva sentio il Papa, che magari è andato fondo e ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 01/12/2020 16:01 #34

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Aggiungo che una mia amica ha telefonato ai caramba di Mandello.
Gli ha fatto la domanda specifica.

Gli hanno risposto che bisogna aspettare di diventare gialli :ohmy: :ohmy: :(

GAME OVER
Ultima modifica: 01/12/2020 16:02 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 01/12/2020 17:46 #35

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Appunto ... B)

Ma Papa che dice ...? Che quota ha fatto e com'era la viz ? Tanto per curiosità :S , se non vuoi scriverlo ai 4 venti da qualche parte dovresti averlo il mio n° di tel. ;) , un SMS stringato stringato con quota e viz mi basterebbe e faresti felice un uomo semplice.








P.S. ho scritto un uomo semplice, non un sempliciotto :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 01/12/2020 17:51 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 02/12/2020 07:51 #36

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Conviene aspettare la zona gialla che secondo il dpcm dovrebbe arrivare non meno di 2 settimane dopo essere passati da rossa ad arancione se i dati restano adeguati e costanti nelle 2 settimane e cioè dovemmo diventare arancione, se tutto va bene, non prima del 12 Dicembre, in teoria. Poi vediamo adesso il nuovo dpcm che dovrebbe uscire il 4 cosa dirà. :whistle:

Per la viz. un amico che ieri è sceso a Colmegna, abita davanti al lago, mi dice che nei primi 20 metri è ancora bruttina ma poi migliora ed è buona. Considerando che di solito in questo periodo dovrebbe essere ottima come minimo ... :( , ma mi andrebbe bene lo stesso anche così.
Per qullo chiedevo a Lorenzo se aveva sentio il Papa, che magari è andato fondo e ...

Concordo sulla zona gialla, confermata anche dai cagabicchieri all'amica di Paolino...
@manetta: So che Fabio è andato in acqua e ha anche perso una S80, ricercata invano.
Ma ci siamo sentiti di fretta per cui non ho approfondito il discorso sulla visibilità date le madonne che volavano...
Però su fb ho visto foto belle verdi, seppure con pochissima sospensione...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore