Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A vedere i pescetti colorati ...

A vedere i pescetti colorati ... 28/02/2020 07:40 #19

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
e uscisse altri video per cortesia :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A vedere i pescetti colorati ... 28/02/2020 10:39 #20

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Esatto...!!! Nel precedente, ho potuto ammirare con entusiasmo soggetti delle riprese dato il differente posizionamento dell'oggetto riprendente... :lol: :silly: B)
Direi che posso vederne anche altri simili... :P :P :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A vedere i pescetti colorati ... 28/02/2020 11:05 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Troopo buoni ... ;) , io " uscissirei" ( :woohoo: ) anche con altri video, molto volentieri, ma è che ... è un lavoraccio, ci vuole tempo e vilgia e in questi giorni il tempo manca ... e appena lo trovo ... vado sott'acqua :P :lol: :lol: , ho solo 159 spezzoni video da analizzare, tagliare, montare, editare ... già li ho catalogati, visti al volo ed eliminati una trentina, per non parlare delle riprese/foto asciutte ... un lavoraccio ! Non so quando, ma prima o poi qualcosa d'altro esco. Ho ancora da fare Sharm anno scorso, Sharm 3 anni fa, Zenobia Wreck, varie ed eventuali in ferie deli ultimi anni ... qualcosa prima o poi esco :whistle: .

Comunque, tanto per "calmare le aspettative", il meglio lo avete già visto, perchè meglio diu quell'incontro ravvicinato ( estremamente ravvicinato ! :woohoo: B) ) col tigre a tu per tu, senza niente in mezzo tra noi ... difficle averne :lol: :lol: .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A vedere i pescetti colorati ... 28/02/2020 11:13 #22

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Troopo buoni ... ;) , io " uscissirei" ( :woohoo: ) anche con altri video, molto volentieri, ma è che ... è un lavoraccio, ci vuole tempo e vilgia e in questi giorni il tempo manca ... e appena lo trovo ... vado sott'acqua :P :lol: :lol: , ho solo 159 spezzoni video da analizzare, tagliare, montare, editare ... già li ho catalogati, visti al volo ed eliminati una trentina, per non parlare delle riprese/foto asciutte ... un lavoraccio ! Non so quando, ma prima o poi qualcosa d'altro esco. Ho ancora da fare Sharm anno scorso, Sharm 3 anni fa, Zenobia Wreck, varie ed eventuali in ferie deli ultimi anni ... qualcosa prima o poi esco :whistle: .

Comunque, tanto per "calmare le aspettative", il meglio lo avete già visto, perchè meglio diu quell'incontro ravvicinato ( estremamente ravvicinato ! :woohoo: B) ) col tigre a tu per tu, senza niente in mezzo tra noi ... difficle averne :lol: :lol: .

io voto per vedere lo Zenobia, preferisco il ferro ai pescetti :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A vedere i pescetti colorati ... 28/02/2020 11:14 #23

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Altroché se ne vale la pena. ;)
Sono esperienze pazzesche, poi la crociera, è la massima espressione del divertimento subacqueo. B)
Sempre in mare, 3 tuffi al giorno, sole, immersioni che dai villaggi non puoi fare. :P
Per quanto riguarda itinerario classico, fai un bel giro tieni conto che vai ARINORD+ARISUD+ MALENORD+MALESUD In alcuni casi vai quasi certamente anche a felidhoo dove sei partito te , e a rasdhoo dove fai la classica immersione di appostamento nel blu a 40mt a cercar martello.
In questo itinerario, molto dipende dal gruppo di crocieristi, ma un minimo di 50%/60% di pass sul totale tuffi settimanali ne fai.
Secondo me è stra consigliato anche se però ho visto gente cagarsi nella mutanda nelle pass….

Unico neo ,un po' troppe barche, poi dipende anche dalle qualità del capitano e dal modo di organizzarsi.
Esempio:
io le mante alle maldive in 3 volte le ho viste sempre in totale 6 immersioni.
le prime 4 in due crociere separate in modo più "selvaggio" in acqua solo noi a cercarle …. nel blu/verde dopo un po' avevo le allucinazioni, ma quando le ho avvistate….. che emozione :cheer: :cheer: :cheer:

Nelle ultime 2 (crociera anno scorso) sembrava di essere al circo, almeno 50 sub cinesi e non in acqua, tutti in ginocchio sul fondale, un circo :angry: :angry:
ecco questo è una cosa che non mi è piaciuta

Detto questo il tuo itinerario è qualcosa di diverso ,dove incontri/obiettivo con il tigre è tanta robba, a mio avviso quello vale il costo del biglietto.
poi non sono solo pass come sudaviva, quindi da tener in considerazione. :kiss:

Di vedere gruppi di "turisti" subacquei appoggiati sul fondo mi importa proprio niente, amo andare in cerca, sopratutto nel blu ... e anche questo abbiamo fatto e abbiamo beccato ! Squali, mante, aquile di mare che ti sbucano vicino ...emozione pura ! :)

Riguardo le immersioni differenti tra le crociere e da terra, dipende ... se vai a Fuvahmulah è uguale da terra o da barca, se fai un atollo enorme cone Sudaviva, dove quando sei in mezzo sembra di essere in mare aperto, allora o ti muovi in crociera o ... ci abbiamo fatto 6 tuffi in 2 giorni in quell'atollo e abbiamo visto di tutto, squalo balena compreso, corrente, ma non solo, certo secche in mezzo all'atollo non ce ne sono, ma merita. B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A vedere i pescetti colorati ... 28/02/2020 11:15 #24

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Troopo buoni ... ;) .

Comunque, tanto per "calmare le aspettative", il meglio lo avete già visto, perchè meglio diu quell'incontro ravvicinato ( estremamente ravvicinato ! :woohoo: B) ) col tigre a tu per tu, senza niente in mezzo tra noi ... difficle averne :lol: :lol: .

ho capito sei già passato in modalità "Botatrice" :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore