Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Capo Figari, la meno profonda

Capo Figari, la meno profonda 14/02/2020 15:10 #13

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
E non lamentarti sempre ... :ohmy: e se abitavi sul Lago di Monate allora ? :woohoo: :lol: :lol: :lol: :P ;) :) :kiss:






Tanto per chiudere il cerchio ... , fatto in fretta :sick: ( non ho molto tempo in questi giorni B) ) per " il piacere" di chi lo vuole vedere e di chi si vuole rivedere ...





E con questo passo, a risentirci tra qualche giorno B) .

bello anche il tuo.
il pallone fuori dalla tasca lo hai sempre portato o è una cosa nuova?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari, la meno profonda 14/02/2020 16:44 #14

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
il manetta da buon cavernicolo lo mette negli elastici della stage, non aveva stage quindi si è arrangiato alla sua maniera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Capo Figari, la meno profonda 14/02/2020 16:52 #15

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino79 ha scritto:
bel video
quanti sub riesci ad imbarcare sulla tua barca?
3 riesci?
cmq figo potersi fare delle avventure così con la propria barchetta :kiss: :kiss: :kiss:

il buco penetra per 30mt giusto?

allora la barca è un 5.30 mt, abbastanza larga. diciamo che lo spazio per 3 bibo e qualche stage non è un problema. il problema è il motore. Ne io ne mio babbo abbiamo la patente quindi abbiamo messo un 40 cv portato a 60....io avevo detto di prendere il 70 cv...ma ero in quota di minoranza, quindi barca in vetroresina, 2 batterie da 100 ampere, acqua dolce autoclave bruce da 5 kg, 30 mt di catena, serbatoio da 50 litri di benzina, io da 120 kg…… non viaggi bene, sei davvero lento. ora come ora, 2 con bibo e stage e barcaiolo sei perfetto, fai tranquillamente i 16/17 nodi senza sforzare. la domenica del video eravamo leggeri, io + D10, un mio amico magro + D12, e senza barcaiolo…. il terrore dei mari.

il buco in realtà quanto entra non lo so, va a stringere e mi sono già incastrato un po' più avanti con la umida...il giorno saremo entrati 30/40 metri. generalmente con il bibo io mi fermo in quel punto perché il soffitto diventa un paio di metri e riesco a mettermi dritto per girarmi senza smadonnare troppo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore