Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 08:10 #85

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
manetta ha scritto:

Addirittura Lorenzo non contento del diluvio ... gliel'ha pure tirata al suo socio :lol: :lol: , tutta quella fatica sul golgota per quel popo di tuffo :P ... capita :cheer: , ritenta, la prossima volta sarai più fortunato :) .

Non sono stato io... ;)
Durante le operazioni pre tuffo, Angelo si è messo a parlare con un altro sub appena uscito, senza sapere chi fosse... (io ho educatamente salutato e basta... :whistle: ).
Solo poi, ad allagamento avvenuto, è stato messo al corrente della "fama" dell'individuo... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o jettatore…. mi piacerebbe saper chi sia , cosi lo evito :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 08:13 #86

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Raga ... ma voi siete matti ! ( :P )
Andare al lago con quella giornata da tregenda che c'era sabato scorso :woohoo: , qui da noi c'era un mezzo uragano ... io manco per il belino che ( addirittura alle 08.15 ! :woohoo: :woohoo: :woohoo: ) sabato me ne andavo a scarpinare su quei viscidi sentieri :P :P e infatti ci sono andato oggi :lol: :lol: :P ( e a momenti ... tutte a me capitano :whistle: ).

Rischio che sia l'ultimo tuffo prima di Natale... :(
Peccato che sia andata così, ma almeno sono entrato in acqua... :dry:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 08:28 #87

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Solo poi, ad allagamento avvenuto, è stato messo al corrente della "fama" dell'individuo... :evil:



:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


subito estremi e foto segnaleticaaaaa !!! :lol: :lol: :lol:


minchia, se tale individuo è dotate di simili poteri ... una volta di più mi sento di preferire PG alle macchine :P ( non è che frequenta anche il Maggiore per caso ...? Reb munito ...? :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 08:30 #88

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
manetta ha scritto:
Raga ... ma voi siete matti ! ( :P )
Andare al lago con quella giornata da tregenda che c'era sabato scorso :woohoo: , qui da noi c'era un mezzo uragano ... io manco per il belino che ( addirittura alle 08.15 ! :woohoo: :woohoo: :woohoo: ) sabato me ne andavo a scarpinare su quei viscidi sentieri :P :P e infatti ci sono andato oggi :lol: :lol: :P ( e a momenti ... tutte a me capitano :whistle: ).

Rischio che sia l'ultimo tuffo prima di Natale... :(
Peccato che sia andata così, ma almeno sono entrato in acqua... :dry:


Bhé, vista sotto questo aspetto ... hai centrato l'obiettivo, sopratutto quello di bagnarti ! :lol: :lol:



Addirittura fino a Natale ... esagerato ! :ohmy:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 08:30 #89

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Raga ... ma voi siete matti ! ( :P )


Paolino invece ... si conferma macchina da guerra ;) , ma almeno una delle mie ipotesi ... ci ho preso B) , per fortuna non era quella del giocattolone scioppato :lol: .
Contento vi sia andata di lusso e vi siate divertiti, un paio di cose ... :whistle: , ma Dario non ci era mai stato lì sotto ? Mi sembrava di aver capito di sì :blush: , la seconda ... ma hai usato gas di viaggio allora ? Visto che è risaputo che di solito non lo usi, che prendi "qualcosa" ( :P ) per i primi metri e poi via con l'ipossicone di fondo ... se questa volta fino a 80 e poi ... giùùùùù ... non capisco la quota ... se non hai usato gas di viaggio fino agli 80, nel senso che se avevi gas di fondo in bocca ... la prima quota avrebbe dovuto essere il bottom :whistle: , a meno che non hai solo voluto precisare che ci sei arrivato in soli 5', tanto per fare lo sborone :P :P , capirai ... munito di scooter e in un posto che conosci bene, io la prima volta che ci sono andato, in aria ..., ero a 70 dentro la faglia dopo 7' dovendola cercare e facendo tutto a pinne :P , mezzasega ! :lol: :lol: :lol: ( dai che scherzo ... adesso con quel cacchio di DPV chi ti ferma più :cheer: )

Comunque complimenti, l'avete fatta proprio bella, sopratutto considerando il meteo esterno ... su e giù da quel sentierino a sfacchinare bombole e DPV sotto la pioggia ... :cheer: .


Prima della fine dell'inverno conto di rifarla pure io, rigorosamente in solitaria, sul fondo sempre in coppia finora , mi manca da solo ... . B)
Dai non pioveva tantissimo… .ho fatto di peggio
Cmq non amo andare con la pioggia , davvero se avesse piovuto di più non sarei andato, ma devo dire che pioveva a tratti , accettabile.
Dario si c'è stato diverse volte li con me al juancito, solo che questa volta ha apprezzato di più e vuole tornar a fare un video
Le altre volte non me lo ha detto :lol: :lol: :lol:
anche se uno 4 anni fa lo aveva fatto ma fino a 70 mt. :whistle: :whistle:

Discorso 80mt e sborone non l' ho capito appieno :S :S
Quello che volevo dire che ero soddisfatto di no essere andato li il giorno (a pedagnare) grazie allo scooter di esser in "relativamente breve" tempo a 80mt.
Gas di viaggio non lo uso, o meglio usavo 5/6 anni fa, ora mi prendo la licenza con le dovute attenzione di partire con mix ipossica e giù subito vs il fondo .

:blink: :blink: :blink:

senti ma li sul Maggiore la visibilità?
forse a Sant Ambreuss vorrei farci un giretto tmx un ottantino avrei con 15/40 :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una nuova immersione in un posto vecchio, una nuova prospettiva e tanta strada per una vecchia novità. 27/11/2019 08:43 #90

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Dai non pioveva tantissimo… .ho fatto di peggio da noi pioveva di brutto e tirava vento ... conoscenti di Arolo ( visti ieri all'uscita) mi hanno detto che non sono riusciti a tirare le loro barchette in secco sabato, dalle onde in porto :woohoo: e domenica mattina il lago era 1 metro più alto ... infatti ieri era ancora un mezzometro più alto che lundedì dell'altra settimana ...
Cmq non amo andare con la pioggia , idem ... davvero se avesse piovuto di più non sarei andato, ma devo dire che pioveva a tratti , accettabile.
Dario si c'è stato diverse volte li con me al juancito, solo che questa volta ha apprezzato di più e vuole tornar a fare un video
Le altre volte non me lo ha detto :lol: :lol: :lol:
anche se uno 4 anni fa lo aveva fatto ma fino a 70 mt. :whistle: :whistle: aahhhh ... capito :cheer:

Discorso 80mt e sborone non l' ho capito appieno :S :S a parte che si scherza ... pensavo di essermi spiegato, evidentemente non del tutto ...
Quello che volevo dire che ero soddisfatto di no essere andato li il giorno (a pedagnare) grazie allo scooter di esser in "relativamente breve" tempo a 80mt. si, questo si era capito ... che ci avevi messo solo 5' ...SBORONE !!! :lol: :lol: :P
Gas di viaggio non lo uso, o meglio usavo 5/6 anni fa, ora mi prendo la licenza con le dovute attenzione di partire con mix ipossica e giù subito vs il fondo . e questo sapevo ... ;)

:blink: :blink: :blink:

senti ma li sul Maggiore la visibilità? Guarda ... veramente pessima ed estremamente variabile, poi dipende da dove ... ieri ad Arolo i primi 10 mt bella, poi schifosa fino a 30 e molto brutta fino a 50, ero in aria e ho fatto un giretto a vedere cose e sistemare altre e non ho forzato, ma ho sfiorato i 62 e anche lì non era eccezionale come dovrebbe, ma bisogna anche dire che Arolo è un sito particolare, sulla punta ci sono forti correnti che pelano tutta la prete dall'eremo in giù e poi lì ...
forse a Sant Ambreuss vorrei farci un giretto tmx un ottantino avrei con 15/40 :woohoo: :woohoo: spero che per allora sia migliorata un pochino, basterebbe smettesse di piovere per qualche giorno, ho pronto anche io ma non uso pr adesso ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore