Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Thistlegorm Wreck.

Thistlegorm Wreck. 12/06/2019 21:25 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Io ci vedo anche istruttori con mega zavorre, quindi non so più chi è che sbaglia cosa......
non è certo una novità che ci siano Istruttori e " istruttori ", gli "istruttori" megazavorrati produrranno "subacquei" megazavorrati ... e non solo di piombi :whistle:

Video visto, qualcosina dentro è rimasto di interessante.... appena qualcosina ;) speriamo di riuscire a vederlo anche io..... vado subito a risparmiare

:lol: :lol: B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Thistlegorm Wreck. 13/06/2019 07:53 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

Su 45' totali di tuffo, quasi mezz'ora l'abbiamo passata nelle stive, non male, ma ci sarei rimasto volentieri un paio d'ore :) , tutto il tempo passato a riprendere l'ho fatto completamente allungato di braccia, come dicevo ieri, con la GoPro a sx e le luci a dx, mentre nel frattempo mi guardavo anche in giro ... ogni movimento, sia per andare avanti, che fermarsi o indietreggiare e cambiare quota è stato fatto esclusivamente con l'uso delle gambe e polmoni, mai corretto con il GAV, mai toccato niente ... B)

DIRrisssssimo...!!!! B) :P ...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Thistlegorm Wreck. 13/06/2019 08:29 #15

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

Su 45' totali di tuffo, quasi mezz'ora l'abbiamo passata nelle stive, non male, ma ci sarei rimasto volentieri un paio d'ore :) , tutto il tempo passato a riprendere l'ho fatto completamente allungato di braccia, come dicevo ieri, con la GoPro a sx e le luci a dx, mentre nel frattempo mi guardavo anche in giro ... ogni movimento, sia per andare avanti, che fermarsi o indietreggiare e cambiare quota è stato fatto esclusivamente con l'uso delle gambe e polmoni, mai corretto con il GAV, mai toccato niente ... B)

DIRrisssssimo...!!!! B) :P ...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Thistlegorm Wreck. 13/06/2019 08:34 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Video carino (trooooppo lungo) e ottima colonna sonora (sembra o è Blade Runner?). :)

Anche in questo caso sono riaffiorati vecchi ricordi: ho fatto il relitto la prima volta nel 1999 e la seconda credo nel 2012 o 2013.
Il relitto resta relitto, già ai tempi si vedevano le "pozze d'aria" intrappolate che lo indeboliscono ulteriormente, ma mi pare di aver letto che in qualche punto abbiano "bucato" per farle uscire...
Il decadimento è lento ma inesorabile, e i cinghiali subacquei non aiutano la conservazione...
Acqua mediamente merdosa, però; anche se nei miei lontani ricordi non é molto meglio... :unsure:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Thistlegorm Wreck. 13/06/2019 12:39 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:

DIRrisssssimo...!!!! B) :P ...


:lol: :lol: :lol: :lol: talmente DI(tt)Rrisssssimo che in certi momenti mi sentivo come se avessi avuto una scopa nel culo ! :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: , praticamente come una salsiccia infilata sullo spiedo :P :P


Per quanto riguarda il video, effettivamente è un po lunghetto :whistle: :whistle: , ma tra il fatto che in questi giorni sono preso 25 ore al giorno e tra il fatto che, tutto sommato, me ne frego dei commenti di chi lo guarda ( :woohoo: :P :lol: :lol: ), se c'è qualcuno che lo fa .... , ho optato per la versione, quasi, completa, del passaggio nelle stive, avrei potuto fare un " il meglio di " di pochi minuti, ma poi magari a qualcuno che ci vuole andare non sarebbe bastato B) e a proposito di chi ci vuole andare, o ci è già stato ... , io ero già qui a farmi problemi ( 2 anni fa, ci avevo rinunciato ... ) e tu te ne esci micio micio bau bau che ci sei già stato 2 volte !!??? :woohoo: Adesso che vai in giro con lo scaldabagno sulla schiena :P fai il moralista, prima il libertino !!??? ( ;) :cheer: )

Effettivamente hanno fatto dei fori nelle lamiere e si vedono sempre bolle d'aria che ne fuoriescono da ogni dove ... la visibilità non era affatto brutta, per il sito che è.




La prima volta mi sembra di ricordare fosse il '96, o '97 ... :blush: :silly:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Thistlegorm Wreck. 13/06/2019 14:14 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
No, nessun moralismo. Chi può andare fa bene ad andarci, finché ci portano le persone e non collassa. E' uno di quei siti che bisogna vedere almeno una volta nella vita, un po' come la haven...
Certo, che se avessero iniziato prima ad averne rispetto, ormeggiando su corpi morti, non depredandolo (si sono portati via di tutto, anche prima che arrivassero i turisti), sarebbe stato meglio.
Resta sempre un relitto meraviglioso, anche se molto rovinato e troppo sfruttato.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore