Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 02/05/2019 15:49 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Mercury90 ha scritto:
Si podestà è sempre in quella zona, 64 mt, ci sono andati alcuni amici, gorgonie e San Pietro stanziale, molto molto carino, primo obbiettivo extra corso (inizio sabato). Si potrebbe farlo in aria, però sinceramente ho preferito aspettare, e vado e me lo godo con un bel tempo di fondo.

Le ultime parole famose, fatto oggi il Podestà :lol: :lol: :lol: :whistle: :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 03/05/2019 06:46 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Grande!!! Quale ti è piaciuto di più tra i due? (Podestà / Gazelle)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 03/05/2019 08:05 #9

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Grande!!! Quale ti è piaciuto di più tra i due? (Podestà / Gazelle)


Questa è una bella domanda, diciamo che per ora vince il Gazzella, però se vedevo il San Pietro sul Podestà era come minimo un ex aequo
Ultima modifica: 03/05/2019 08:06 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 06/05/2019 07:15 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Se non se lo è magnato qualcuno, gira lì in giro; sarà per un'altra volta.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 06/05/2019 15:24 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Vediamo un pò cosa tira fuori dal suo video. Di sicuro sarà come al solito

:woohoo: :woohoo: ma bravo, complimenti, poprio un simpaticone :angry: :angry: , non ti sembra di allagarti un po' troppo !!??? :evil: :evil:

Cos'è tutta questa confidenza !?? Vediamo di rientrare nei ranghi al più presto e d'ora in poi rivolgiti al sig ( :woohoo: :woohoo: :woohoo: addirittura) Manetta con la giusta e doverosa deferenza, il Voi non ci starebbe male. Adesso non è che perchè ci siamo conosciuti di persona, abbiamo fatto colazione, pranzo e cena insieme, oltre a qualche tuffetto, ci hai invitato a casa e trattati da pascià facendoci abbuffare di ogni possibile prelibatezza a sapore di mare ( tra l'altro Hermes è proprio bravo in cucina :cheer: ) ti puoi permettere tutto ... :P :P :lol: :lol: B) .


Vorrei vedere te o Lorenzo con in testa quel candelabro cosa tirereste fuori :angry: :P


Vabbè ... ancora non ho guardato il girato che sono un attimino preso (il nanetto di Olbia in acqua non se la cava male ), se c'è qualcosa di decente forse pubblico :whistle: ... forse, che non te lo meriti :P .






P.S. e comunque io non intorto nessuno, se passi da queste parti e ti vuoi bagnare al lago, come d'accordo ben volentieri ti porto ( e mi pare che anche altri si erano offerti :cheer: ), ma alla cattedrale no di sicuro ! Primo che non è per tutti e che il bello lì inizia dopo i 50, secondo che sei stato proprio tu a dirmi che non vuoi fare fatica ( mica tutti hanno il fisico, modestamente ... :silly: ), che lì c'è da nuotare i Km avanti e indrè e poi ... battute a parte, con la prima al lago mica si può esagerare ... (con la cattedrale) lì non si scherza, lì il "gioco" è duro ( e non venirmi a dire che quando il gioco si fa duro ... ). Tanto per rendere l'idea, in una scala da 0 a 10 e mettendo la cattedrale a 10, quella fatta al Gazzella starebbe a 7, a parità di tempi di fondo e gas ... , prima della cattedrale è meglio farsi qualche chiesetta di campagna, al lago, fidati.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 06/05/2019 17:36 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 06/05/2019 22:07 #12

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Vediamo un pò cosa tira fuori dal suo video. Di sicuro sarà come al solito

:woohoo: :woohoo: ma bravo, complimenti, poprio un simpaticone :angry: :angry: , non ti sembra di allagarti un po' troppo !!??? :evil: :evil:

Cos'è tutta questa confidenza !?? Vediamo di rientrare nei ranghi al più presto e d'ora in poi rivolgiti al sig ( :woohoo: :woohoo: :woohoo: addirittura) Manetta con la giusta e doverosa deferenza, il Voi non ci starebbe male. Adesso non è che perchè ci siamo conosciuti di persona, abbiamo fatto colazione, pranzo e cena insieme, oltre a qualche tuffetto, ci hai invitato a casa e trattati da pascià facendoci abbuffare di ogni possibile prelibatezza a sapore di mare ( tra l'altro Hermes è proprio bravo in cucina :cheer: ) ti puoi permettere tutto ... :P :P :lol: :lol: B) .


Vorrei vedere te o Lorenzo con in testa quel candelabro cosa tirereste fuori :angry: :P


Vabbè ... ancora non ho guardato il girato che sono un attimino preso (il nanetto di Olbia in acqua non se la cava male ), se c'è qualcosa di decente forse pubblico :whistle: ... forse, che non te lo meriti :P .






P.S. e comunque io non intorto nessuno, se passi da queste parti e ti vuoi bagnare al lago, come d'accordo ben volentieri ti porto ( e mi pare che anche altri si erano offerti :cheer: ), ma alla cattedrale no di sicuro ! Primo che non è per tutti e che il bello lì inizia dopo i 50, secondo che sei stato proprio tu a dirmi che non vuoi fare fatica ( mica tutti hanno il fisico, modestamente ... :silly: ), che lì c'è da nuotare i Km avanti e indrè e poi ... battute a parte, con la prima al lago mica si può esagerare ... (con la cattedrale) lì non si scherza, lì il "gioco" è duro ( e non venirmi a dire che quando il gioco si fa duro ... ). Tanto per rendere l'idea, in una scala da 0 a 10 e mettendo la cattedrale a 10, quella fatta al Gazzella starebbe a 7, a parità di tempi di fondo e gas ... , prima della cattedrale è meglio farsi qualche chiesetta di campagna, al lago, fidati.

Stavo riguardando i tuoi video, anche Arolo non sembra male. Quindi se vengo in continente oltre qualcosa in Liguria, vorrei fsre anche qualcosa in acqua dolce, in Sardegna è dura provare quindi vorrei cogliere l'occasione. Naturalmente mi farei sentire per tempo.

Per i tuoi video sono proprio curioso di vedere cosa salta fuori, io se riesco voglio pubblicare qualcosa del Podestà.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore