Mercury90 ha scritto:
Vediamo un pò cosa tira fuori dal suo video. Di sicuro sarà come al solito

ma bravo, complimenti, poprio un simpaticone

, non ti sembra di allagarti un po' troppo !!???
Cos'è tutta questa confidenza !?? Vediamo di rientrare nei ranghi al più presto e d'ora in poi rivolgiti al sig (

addirittura) Manetta con la giusta e doverosa deferenza, il Voi non ci starebbe male. Adesso non è che perchè ci siamo conosciuti di persona, abbiamo fatto colazione, pranzo e cena insieme, oltre a qualche tuffetto, ci hai invitato a casa e trattati da pascià facendoci abbuffare di ogni possibile prelibatezza a sapore di mare ( tra l'altro Hermes è proprio bravo in cucina

) ti puoi permettere tutto ...

.
Vorrei vedere te o Lorenzo con in testa quel candelabro cosa tirereste fuori
Vabbè ... ancora non ho guardato il girato che sono un attimino preso (il nanetto di Olbia in acqua non se la cava male ), se c'è qualcosa di decente forse pubblico

... forse, che non te lo meriti

.
P.S. e comunque io non intorto nessuno, se passi da queste parti e ti vuoi bagnare al lago, come d'accordo ben volentieri ti porto ( e mi pare che anche altri si erano offerti

), ma alla cattedrale no di sicuro ! Primo che non è per tutti e che il bello lì inizia dopo i 50, secondo che sei stato proprio tu a dirmi che non vuoi fare fatica ( mica tutti hanno il fisico, modestamente ...

), che lì c'è da nuotare i Km avanti e indrè e poi ... battute a parte, con la prima al lago mica si può esagerare ... (con la cattedrale) lì non si scherza, lì il "gioco" è duro ( e non venirmi a dire che quando il gioco si fa duro ... ). Tanto per rendere l'idea, in una scala da 0 a 10 e mettendo la cattedrale a 10, quella fatta al Gazzella starebbe a 7, a parità di tempi di fondo e gas ... , prima della cattedrale è meglio farsi qualche chiesetta di campagna, al lago, fidati.