Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 13:42 #31

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Visto che mi pensi così intensamente, allego link per il video che feci sul Podestà bel 2015 quando ero ancora capellone e usavo il pathfinder, per l'occasione con muta umida...!!!

vediamo se stavolta ci riesco al primo tentativo...

vimeo.com/334860635

Questi video li ho visti tutti su Youtube, non sapevo fossi tu. Stra figa la muta mimetica. Se non ricordo male il canale è under mediterrean

Allora avrai visto anche quello sul Clan Ogilvie, non girato da me ma dove appaio prepotentemente bello con umida nera, bibo giallo e decompressiva (credo anche gopro in mano...). Girato mi pare da Under Mediterranean.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 13:44 #32

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

Ne hai altri nascosti nel cassetto ? Non fare il timidone, pubblica ... ;)

Ciao. :)

Forse ho qualcosa a casa, dall'ufficio non posso pubblicare nulla. Nei prossimi giorni provo a guardare, anche se il livello potrebbe essere inferiore al tuo "peggio"... :sick:

Carino il video sul podestà, ma troppo lungo per essere visto al lavoro... :blush:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 15:21 #33

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:

Carino il video sul podestà, ecco, lo sapevo :lol: :lol: :lol: , non poteva essere altrimenti ( te possino ... :evil: :P )

Hermes = bellissimo
Paolino = bellino, poi corretto in Fighissimo ( troppo buono :kiss: :kiss: )
Lorenzo = carino ... grazie, sei proprio un amico ! :woohoo: ( troppo buono :angry: :angry: ) ( :P :P )





ma troppo lungo per essere visto al lavoro... :blush: su questo hai ragione da vendere, sopratutto sul posto di lavoro ... :whistle: , ma in questo caso la lunghezza era d'obbligo, Hermes se lo è meritato tutto B) :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 14/05/2019 18:53 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 15:43 #34

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Visto che mi pensi così intensamente, allego link per il video che feci sul Podestà bel 2015 quando ero ancora capellone e usavo il pathfinder, per l'occasione con muta umida...!!!

vediamo se stavolta ci riesco al primo tentativo...

vimeo.com/334860635

Questi video li ho visti tutti su Youtube, non sapevo fossi tu. Stra figa la muta mimetica. Se non ricordo male il canale è under mediterrean

Allora avrai visto anche quello sul Clan Ogilvie, non girato da me ma dove appaio prepotentemente bello con umida nera, bibo giallo e decompressiva (credo anche gopro in mano...). Girato mi pare da Under Mediterranean.

Si certo, li ho visti quasi tutti i video di quel canale Youtube. Non sapevo ci fossi tu però. L'avevo visto l'anno scorso prima di andare anche io sul Clan. Avevamo fatto un bel tuffone. Quasi 35 minuti spiattellati. Aragoste e gorgonie giganti.
Quel canale ha un sacco di video di relitti che ho fatto o che vorrei fare anche io.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 19:04 #35

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:

... quello sul Clan Ogilvie, ... dove appaio prepotentemente bello con umida nera, bibo giallo e decompressiva

Evviva la modestia ! :lol: :lol: :P

Ma si, lo sappiamo che sei il bello del forum, valà , chissà i fimmini che avrai castigato ... B) ( il classico vitellone ... che ci do, che ci do, che ci do :woohoo: :woohoo: ;) )

Comunque ... appena visto ... un losco figuro con bibo giallo e deco appesa, affetto dal ballo di San Vito subacqueo ( non so se esiste questa variazione ... :lol: ), chissà come sarebbero uscite le riprese se(tu) avessi avuto un caschetto in testa ... :whistle: :whistle: :whistle:

Ciao, neh, noi si aspetta video :sick: "dimenticati" nei cassetti, che siamo di bocca buona :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 15/05/2019 06:56 #36

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Quando vado in Sardia, l'immersione sul Clan è come andare al parco giochi... Scendo prima ed esco dopo il gruppone e ogni volta mi diverto come un bambino, anche se del relitto è rimasto poco, dato che era in legno ed è andato a fuoco...
E tendenzialmente me ne frego del trim, della postura, dell'assetto e dei cameraman/fotografi in zona.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore