Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Haven di mezzo aprile

Haven di mezzo aprile 07/06/2019 13:04 #49

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Per quanto riguarda la sottile ironia dell'ultima parte del tuo post, sono consapevole di essere in difetto, però anche tu sei via da quasi un mese, tra Sardia, nordafrica e via dicendo... B).

Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci Lore ... :whistle: , non c'era nessuna ironia ... mi sono solo allungato la vita :ohmy: :P :lol: :lol:

Corso, che corso ...? Se lecito chiedere ( ma si, lo so che non vedi l'ora di dirlo :cheer: ), quello là lo sai che si nutre di dati inutili :P :lol: :lol: ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 07/06/2019 15:18 #50

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Io ho fatto la botola 2 volte, entrambe con reb (2 differenti...). E' possibile che Mercury ci passi

Mercury ... patti chiari e amicizia lunga ... se, e quando, verrai a fare la Grande Signora, sua immensità Haven, i casi sono due, o ci vai senza di me ( Lorenzo è sempre lì, basta attaccarglisi al culo :P :lol: ) o ci vai accompagnato dal sottoscritto e in quel caso ... se non ci passi ... ti LASCIO LI' :lol: :lol: :lol: , scherzo daiiii :cheer: , se resti incastrato, basta che non ti fai prendere dal panico, io faccio il giro e ti tiro giù per le pinne :P :P :lol: :lol: :lol: , ma dandosi una mossa, però, che mica abbiamo lo scaldabagno sulla gobba noi ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 07/06/2019 22:40 #51

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Dai non sono così grosso, sono passato da una botola di un relitto militare, non passerò da una botola di una nave mercantile? Sclippo le stage e passo in assetto sidemount con le bombole in avanti, alla fine tra me e un D12 e uno magro con il D15 non c'è grande differenza, magari passerò in assetto poco DIR ma quello ci preoccupa solo parzialmente (per non dire parolacce).

Se devo aspettare che un vecchietto fa' il giro per tirarmi dalle pinne manco fossi un tappo di sughero sarebbe una grande onta, prima di scendere mi cospargo tutto di vaselina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 08/06/2019 01:27 #52

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Se devo aspettare che un vecchietto fa' il giro per tirarmi dalle pinne manco fossi un tappo di sughero sarebbe una grande onta, prima di scendere mi cospargo tutto di vaselina

Grazie per le belle parole :angry: :angry: , tanto il problema non mi tange che il vecchietto ci passa di sicuro :P .
Tutto facile fanno questi giovinastri di oggi, faccio così, faccio cosà, ecchecivuole ...poi arrivano lì e si cagano addosso :whistle: , c'è gente che al solo pensiero di entrare dallo squarcio e poi cercare il passaggio già si cagava addosso, ed erano dei bravi subacquei, ma lui no, il piccoletto di Olbia è un impavido, non ha paura di niente :P lui , va bene, mi piaci così :cheer: , dopotutto il vecchietto non è mai stato da meno B) .


Ti aspetto al varco, nel senso che quando saremo davanti allo squarcio spegnerò le mie lampade e ti lascerò andare avanti, così (ammesso che non ti caghi prima nella stagna ) non dovrò fare il giro ed il tappo di sughero gigante non avrà onte da lavare, a parte la muta :P :lol: :lol: :lol:


Uno di Olbia che osa sfidare un Pattadese ... e non si è mai sentita, non c'è storia B) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 10/06/2019 07:21 #53

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
In realtà, mi piacerebbe motl anche fare un bel tuffo nel parco di Portofino a vedere li pescetti, ma i diving che accettano RT anche solo di 90/100' sono difficili da trovare e quei pochi chiedono delle cifre disumane... :evil:
Quindi spesso (forse anche troppo...) si ripiega sulla Haven, B)
Per quanto riguarda la botola, io ci sono passato con mestessomedesimo (185x85kg), reb sulle spalle e 3 stage, tutte clippate in modo ordinario.
;)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 10/06/2019 07:52 #54

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
In realtà, mi piacerebbe motl anche fare un bel tuffo nel parco di Portofino a vedere li pescetti, ma i diving che accettano RT anche solo di 90/100' sono difficili da trovare e quei pochi chiedono delle cifre disumane... :evil:
Quindi spesso (forse anche troppo...) si ripiega sulla Haven, B)
Per quanto riguarda la botola, io ci sono passato con mestessomedesimo (185x85kg), reb sulle spalle e 3 stage, tutte clippate in modo ordinario.
;)

60€ per fare un long Runtime a Portofino, ad ogni modo nel week-end sub tek ai diving nel promontorio rompono palle , parliamoci chiaro utenze è ricreativa e i carichi e gli imgombri sono diversi .
Passi per il tutto decompression 70 minuti d'acqua aria +ean50 per il trimix condivido è un po' più articolato.

se vai da Libeccio che parte da Genova € 50 fanno isuela tek Runtime illimitato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore