Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Maldive 2019

Maldive 2019 24/01/2019 06:54 #1

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ogni tanto fa bene anche concedersi qualche tuffetto in mono e umida :woohoo: :woohoo: :whistle:

qualche clip e due parole sull'esperienza su :lol: :P

profondeemozioni.blogspot.com/2019/01/cr...ve-gennaio-2019.html
Ultima modifica: 24/01/2019 07:46 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 24/01/2019 14:46 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 25/01/2019 08:26 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E insomma, cosa dire , se non che sei un BEL CULATTONE !!! ( :P :lol: :lol: :lol: :P B) )

Cazzo. è già la 3 volta che vai alle Maldive ! ( io mai stato Maldive :( ) E hai pure fatto 17 tuffi in una settimana ! :woohoo: ( solo ... :whistle: già che c'eri potevi anche fare di più, si può sempre fare di più ) Io ne avevo fatto 15 a Sharm in una settimana nel 2017 ( l'anno scorso niente sale negli erogatori ) e già non erano poche, considerando i tempi morti e il tempo di stacco prima del volo, volle dire darci dentro per 5 giorni consecutivi, effettivi, con 3 tuffi al giorno. Tu ne hai fatto 17 !!! ( :woohoo: ) Di sicuro non sarai scaramantico ( strano, da buon campano ;) ), altrimenti almeno 1 in + o in - l'avresti potuta fare.

Tralasciando la qualità dei video ( che tra piuttosto e niente, è sempre meglio piuttosto ... ), quello che colpisce sempre alle Maldive, nei vari video, è la quantità di mante, sembra siano messe lì a bella posta, e forse lo sono pure in in un qual certo modo. Mante ne ho viste solo in 2 occasioni, la prima volta a Sharm nel 2000 e un'altra volta in liguria (!) qualche anno fa. In compenso ho visto balene e capodogli :) .

E leggo pure che non sei contento, come se 3 volte alle Maldive non fosse già molto, pure Sudaviva :woohoo: , si vede che alla Star pagano bene ... :cheer: .

Comunque hai fatto bene a darci dentro con i tuffi, pagare avevi pagato = massimizzare la resa dell'investimento !

Una cosa solo, anzi 2, la prima è che hai barato ... quella foto da macho in spiaggia è quella del 2012 ( :P ) e poi in quell'occasione la compagnia era più "fotogenica" di Omar :lol: :lol: :lol: ( ma dico io, vai alle Maldive e lasci a casa la moglie per accompagnarti ad un omaccione !!??? )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 25/01/2019 08:27 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 25/01/2019 10:38 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
HAHAHAH
Si 3 volte in vent'anni te possino.... :lol: :lol: :lol:

Altre 2 volte in Sudan- Egitto totale 5 . :woohoo:
Una crociera ogni 4 anni... devo migliorare la media, battute a parte sarebbe bello potersi concedere una vacanzina del genere ogni anno ma quei pochi $$$$$ me li assorbe tutti la tek !! :( :( :P :P

Le immersioni sono quelle previste :17 io le ho fatte tutte , ci mancherebbe!!!
ne avrei fatte anche di più ma tra no fly e altro bisogna attenersi alle LORO regole , se fosse stato per noi.....
Per i video ringraziamo dio che abbiamo quelli perché il buon Omar ha prodotto poco e nulla , lui è per la macro!! :blink: :blink: :blink:


Le mante sono davvero stanziali e nei mantapoint le becchi sicuro, sono un bello spettacolo questa volte erano li ad aspettarci , in altre occasioni le abbiamo cercate e trovate è stato davvero emozionante avvistarle nell'acqua un po' torbidina!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sudaviva mi piacerebbe farla per cambiare un po'!! tutte pass in corrente B) B) B)

Costa +50% rispetto alla classica vediamo.... devo dire che questa volta troppo traffico di sub e barche!!!

La moglie mozzica prima e dopo :P :P e non è che fa festa per queste mie scorribande....

mi sa che prima di pasqua non me la fa vedere più.... :( :( :( :( :cheer:

Per la foto ti sbagli la fisicate è sempre quella !!!
2012 vs 2019 stessa panza!!
Allego foto
Allegati:
Ultima modifica: 25/01/2019 10:41 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 25/01/2019 11:32 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

mi sa che prima di pasqua non me la fa vedere più.... :( :( :( :( :cheer:

Per la foto ti sbagli la fisicate è sempre quella !!!
2012 vs 2019 stessa panza!!


AHahahah .....iiiiiihhhhhh un mese senza , della serie, facendo 4 conti ( quelli dell'oste :P ) un mese senza = da 8 a 16 botte = 1/2 botte per immersione maldiviana :lol: :lol: :lol:

Effettivamente il fisicazzo è sempre quello, errare umanum est ( ma la compagnia del 2012 a memepiacedipiù ! :P W la foca, abbasso vediomarequantebello!
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 25/01/2019 11:39 #6

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

mi sa che prima di pasqua non me la fa vedere più.... :( :( :( :( :cheer:

Per la foto ti sbagli la fisicate è sempre quella !!!
2012 vs 2019 stessa panza!!


AHahahah .....iiiiiihhhhhh un mese senza , della serie, facendo 4 conti ( quelli dell'oste :P ) un mese senza = da 8 a 16 botte = 1/2 botte per quote]

un mese senza = 1 botta " la mensile " :lol: :lol: :lol: :lol: :ohmy: :unsure: :P :P :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore