Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Trimix dive Spotorno -80mt

Trimix dive Spotorno -80mt 28/05/2018 08:00 #1

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Il punto di immersione denominato Corallone / Dente dell'Uomo si trova dietro isola di Bergeggi.
E' sicuramente uno dei siti più interessanti della zona.
video e due parole sull'esperienza su:

profondeemozioni.blogspot.it/2018/05/tri...dente-dell-uomo.html
:cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix dive Spotorno -80mt 28/05/2018 09:17 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bella lì, viz da paura :) ..... ehhh, quella "zona" non delude mai, è stata la mia palestra e parco giochi per anni ed è da troppo che ci manco, mi manca. L'ultima volta è stata quando abbiamo mancato il punto ... ( do you remember ? tutti voi in tx. ed io in aria, max deep -63mt :whistle: ).



Comunque... bella, bravi, io invece mi sono dovuto accontentare di un bounce in schifomix ( 61'rt, max deep -72mt) al solito posto tanto per verifica(rmi), stessa vostra visibiltà ( non si vedeva un'ostia fino a-50 e anche dopo era brutta :( ), per non parlare poi dei colori ... .


Vabbé, adesso vado, che sono già in ritardo strepitoso per il mio tuffo quotidiano a secco.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix dive Spotorno -80mt 28/05/2018 09:29 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Bella lì, viz da paura :) ..... ehhh, quella "zona" non delude mai, è stata la mia palestra e parco giochi per anni ed è da troppo che ci manco, mi manca. L'ultima volta è stata quando abbiamo mancato il punto ... ( do you remember ? tutti voi in tx. ed io in aria, max deep -63mt :whistle: ).



Comunque... bella, bravi, io invece mi sono dovuto accontentare di un bounce in schifomix ( 61'rt, max deep -72mt) al solito posto tanto per verifica(rmi), stessa vostra visibiltà ( non si vedeva un'ostia fino a-50 e anche dopo era brutta :( ), per non parlare poi dei colori ... .


Vabbé, adesso vado, che sono già in ritardo strepitoso per il mio tuffo quotidiano a secco.

Si ricordo rossi e gialli poi diventati bianchi! :lol:
Ci sono ritornato anno scorso con Mauro abbiamo fatto un bel tuffetto in schifomix d! 20/20 o giù di li!


In queste immersione praticamente tutte quelle di questa zona non si ancora pertanto se c'è mare come quella volta o non si esce , o bisogna scendere a cannore modello pas maldiviana o comunque non attaccarsi al pedagno previo scarrocciata.

Visibilità buona!!!
pensavo di trovarla peggio , ponente quasi sempre è meglio come visibilità rispetto a levante. ;)
Ho visto immagini della haven così cosi non sembra ancora la top! :(

Su Lecco ho fatto gli ultimi due tuffi con visibilità spettacolo, da spegnere la torcia a 50mt e leggere gli strumenti .... :woohoo: :woohoo:

Buona giornata!! :cheer: :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 28/05/2018 09:30 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix dive Spotorno -80mt 28/05/2018 17:34 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
In queste immersione praticamente tutte quelle di questa zona non si ancora pertanto se c'è mare come quella volta o non si esce , o bisogna scendere a cannore modello pas maldiviana o comunque non attaccarsi al pedagno previo scarrocciata.

:


Che te lo dico a fare ... :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore