Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La cima di Punta Granelli.

La cima di Punta Granelli. 27/06/2017 11:26 #7

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Paolino79 ha scritto:

A parte tutto la parete a fianco sx arriva a fondo ma poi risale , mentre quella a dx ho avuto impressione che scendesse di più velocemente
max depth 96mt...
Mi sembrava che anche in passato mi avessi confermato questo, forse ho capito male
Per i gas pensavo fossi scesi in aria :woohoo: :cheer:

Avevi capito male ... anche in passato ti ho sempre detto che a sx della cima, guardando il lago ... spalle alla parete, scende prima e di più. A dx scende lo stesso, ovviamente ... il lago scende sempre e comunque, ma devi fare molta più strada e c'è fangone per un pezzo ( lo chiamiamo "il panettone", io ed un tuo omonimo) . Questo restando più o meno sulla verticale della cima di discesa, se ti allontani di molto da quella linea ( sia a dx che a sx ) , le cose cambiano ... ma non dico niente, che io faccio fatica a cercare passaggi, a forza di pinne carico come un somaro, e poi altri ne approfittano belli belli con scooter e/o REB. Bella la vita ehhh......? Vi piace vincere facile, invece a me "piace" fare fatica :( .

In aria ... ci sono andato vicino, ma non è ancora il momento per fare quello che ti confidai una volta, prima o poi... forse ... quien sabe :whistle:
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 27/06/2017 12:20 #8

• Paolino79
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

A parte tutto la parete a fianco sx arriva a fondo ma poi risale , mentre quella a dx ho avuto impressione che scendesse di più velocemente
max depth 96mt...
Mi sembrava che anche in passato mi avessi confermato questo, forse ho capito male
Per i gas pensavo fossi scesi in aria :woohoo: :cheer:

Avevi capito male ... anche in passato ti ho sempre detto che a sx della cima, guardando il lago ... spalle alla parete, scende prima e di più. A dx scende lo stesso, ovviamente ... il lago scende sempre e comunque, ma devi fare molta più strada e c'è fangone per un pezzo ( lo chiamiamo "il panettone", io ed un tuo omonimo) . Questo restando più o meno sulla verticale della cima di discesa, se ti allontani di molto da quella linea ( sia a dx che a sx ) , le cose cambiano ... ma non dico niente, che io faccio fatica a cercare passaggi, a forza di pinne carico come un somaro, e poi altri ne approfittano belli belli con scooter e/o REB. Bella la vita ehhh......? Vi piace vincere facile, invece a me "piace" fare fatica :( .

In aria ... ci sono andato vicino, ma non è ancora il momento per fare quello che ti confidai una volta, prima o poi... forse ... quien sabe :whistle:

Non ho ne scooter ne reb quindi non ne posso approfittare :woohoo:
Giretto nei pressi della cima o giù di li mi soddisfa in pieno.
ciaooo

La cima di Punta Granelli. 29/06/2017 07:08 #9

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Parlavo in linea generale, di massima ... non mi riferivo a nessuno in particolare, se non agli abituali "frequentatori" di P.G. :whistle:

P.S. rispondo con un "pochino" di ritardo causa ... computer e internet in tilt ! Sono l'unico che bestemmia da 2 giorni per riuscire a collegarsi ? :evil:
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

Traduttore