Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La cima di Punta Granelli.

La cima di Punta Granelli. 05/02/2018 17:54 #25

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ahahahah ... mi fai morire :lol: no, io intendevo proprio quelli della Jaguar in foto ... adesso vado con ordine e rispondo, che mica sono tutto il giorno davanti al pc a fare un 'azzo come qualcuno, ma vi pagano ... ? Cioè, non per scrivere, dico, ma al lavoro vi pagano pure? :evil: :evil: :evil:

Dunque, a parte il fatto che la storiella dei sub che "non prelevano mai nulla di quello che trovano sott'acqua" ... assomiglia molto a quella di Babbo Natale e della Befana ( basta crederci ... :P ), volendo lo si potrebbe fare, basterebbe avere 4 palloni da sollevamento da 500 Kg e ... L'auto in questione è una Jaguar S-Type, grosso modo pesa sui 1.600 Kg, i suoi cerchi in lega ( se integri ) valgono almeno 500 € , come minimo ( 5 cerchi ..), ovviamente sarebbe un lavoraccio da non fare sul posto ma a quote molto più umane ... e questo è proprio quello che è successo anni fa lì vicino, il fatto a cui fa' riferimento Paolino.
Quando ancora si poteva fare l'immersione dalla parte opposta della galleria del Melgone, dove adesso è "chiusa" dall'accesso al Nautilis, qualcuno fece proprio questo, sollevò un'auto e la portò a quote più umane e accessibili da riva e lì poi smontarono , non era certo da solo. Quello che resta dell'auto in questione lo si può "ammirare" pucciandosi dalla spiaggetta sassosa 100 metri dopo il Nautilus a pochi metri di profondità. Anche da quella parte della galleria sotto è pieno di auto, c'è pure una moto Kawa Z 750 a circa 70 metri , ma in ordine sparso, non concentrate come " alle macchine " .
Trovare i palloni in prestito non sarebbe un problema, c'è gente che ci lavora tutti i giorni a spostare corpi morti e recuperare barche ecc. ecc. , ma io dicevo tanto per dire che certo non ne vale la pena e personalmente non mi interessa, ma, come dicevo, è strano che siano ancora lì ... .
Se la Jaguar si sposta non venitemi a cercare adesso, è pour parler ! :silly:
Lo farei solo per il gusto tecnico-logistico dell'operazione, il sollevamento e riposizionamento ... .

Ciao.

Dimenticavo ... Lore, quando hai fatto il Juancito, ti ci sei seduto sul masso incastrato ? Forse ci vado questo WE, in aria ... .

P.S. pure il Toyota che si trova a dx. a -15 un tempo era sotto a - 54 ed aveva i cerchi ... che ora non ci sono più, è per questo che mi pareva strano ci fossero ancora quelli del Jaguar, visto che un tempo era abitudine prelevarli, se di valore, dalle auto, oltre a ricordini vari tipo reperti bellici ... :silly:, evidentemente dal 11/07/2004 " la banda " si è sciolta. ( data di "affondamento" del S-Type :side: )
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.
Ultima modifica: 05/02/2018 20:07 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 08/02/2018 12:27 #26

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
manetta ha scritto:

Dimenticavo ... Lore, quando hai fatto il Juancito, ti ci sei seduto sul masso incastrato ? Forse ci vado questo WE, in aria ... .

Visto che Lorenzo non si degna ... e visto che l'immersione in aria in compagnia è saltata e " mi tocca andare da solo " :lol: , quasi quasi me la faccio fonda, mo' vedo che c'ho nel bombolame. Di questi periodi, che sappiate ( uno a caso ... Paolino ;) ) al sabato mattina è frequentata ? Meglio al mattino o pomeriggo ? Giusto per farmi chiudere/aprire e ... che non si sa mai, dopo, in uscita :whistle: .

Thanks.
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.

La cima di Punta Granelli. 08/02/2018 13:11 #27

• Paolino79
  • ADESSO ONLINE
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Andrea
Il sabato mattina è a rischio, potrebbe non esserci nessuno sul presto.
Settimana scorsa sono stato a Limonta e ci sono passato alle 9:00 e non c'era nessuno nel parcheggio poi alle 12rientrando ho visto delle persone
Domenica sei più sicuro di trovare altri appassionati
Ultima modifica: 08/02/2018 13:12 da Paolino79.

La cima di Punta Granelli. 09/02/2018 07:33 #28

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Manetta, avevo da fare pure io.. B) dato che ancora mi pagano :P , ho dovuto dare retta a qualche spaccaballe al lavoro... :woohoo:
No, non mi sono seduto sul masso, non mi sono seduto nemmeno sui cessi a Charles/Jackson ree a Sharm... :silly:
Io sono stato al juancito di sabato, nel primo pomeriggio: c'erano dei ricreativi che sono entrati in acqua mentre ci preparavamo; inutile dire che quando siamo usciti c'era solo il buio...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

La cima di Punta Granelli. 09/02/2018 10:18 #29

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
io invece si ! :P :lol: :lol:

cesso.jpg

( ovviamente ho fatto solo la finta sfiorandoli e stando bene attento a non toccare niente e non sollevare sospensione ... modestamente come sto' in acqua io ... dove mi metti resto ! :ohmy: :dry: :lol: :lol: :lol: )

Penso proprio che domani ci farò un giretto, 80/90, per prenderci le misure, ecché ... manco solo io !

Limonta, Limonta ... anche lì c'è una bella parete e lì in zona ... pure ! Da potersi fare solo adesso o dalla barca, dopo, in estate, troppo traffico.

Grazie raga, lo so che basta chiamare e rispondete presente ! :)
mai strach

La cima di Punta Granelli. 12/02/2018 07:05 #30

• Paolino79
  • ADESSO ONLINE
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Allora sti juancito come sono andati?
Manetta ci sei stato?
vi è stato anche lorenz non vi siete beccati?
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Traduttore